F1. GP Brasile 2024: la cronaca in diretta della Sprint Race di Interlagos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Formula 1 scalda i motori per il suo ventunesimo appuntamento stagionale, l’ultimo di questa tripletta americana, il Gran Premio del Brasile 2024. Ad Interlagos tutto è pronto per la Sprint Race, la penultima prima della gran finale di Abu Dhabi. Un finale che si prospetta più tirato che mai con Max Verstappen e Lando Norris che duellano per il mondiale piloti, mentre McLaren si deve difendere da Ferrari e Red Bull nei costruttori. (Automoto.it)
Su altri giornali
Dopo la vittoria della Ferrari in Brasile con Carlos Sainz, è tempo di tornare in pista per il mondiale di Formula 1, con la sfida tra Verstappen e Norris per il titolo. Il GP del Brasile non sarà disponibile gratuitamente in Italia, ma sarà trasmesso domenica 3 novembre 2024, alle ore 18.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)
La Ferrari, galvanizzata dagli ottimi risultati conseguiti recentemente, a Interlagos punta a ridurre ulteriormente il gap con la McLaren. (Today.it)
Come ampiamente annunciato già nei giorni scorsi, il fine settimana brasiliano avrebbe dovuto farei conti con il meteo. (OA Sport)