F1. GP Brasile 2024: la cronaca in diretta della Sprint Race di Interlagos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Formula 1 scalda i motori per il suo ventunesimo appuntamento stagionale, l’ultimo di questa tripletta americana, il Gran Premio del Brasile 2024. Ad Interlagos tutto è pronto per la Sprint Race, la penultima prima della gran finale di Abu Dhabi. Un finale che si prospetta più tirato che mai con Max Verstappen e Lando Norris che duellano per il mondiale piloti, mentre McLaren si deve difendere da Ferrari e Red Bull nei costruttori. (Automoto.it)
Su altri giornali
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Ferrari in piena corsa per la conquista del titolo costruttori, dove occupa la seconda piazza alle spalle della McLaren (Goal Italia)
Così il team principal Ferrari, Frederic Vasseur, dopo le qualifiche della gara sprint a Interlagos. "Abbiamo vinto le ultime due gare partendo dalla seconda fila, non so se è una buona posizione, ma quantomeno il passo c'è e abbiamo due macchine in top-5", ha aggiunto il francese ai microfoni di Sky Sport. (Il Mattino di Padova)