Italia, Spalletti: "Pisilli e Maldini pre-convocati. Ho deciso di ringiovanire la rosa"

Dopo le prime due vittorie in Nations League, l'Italia è pronta a tornare in campo. Gli Azzurri affronteranno Belgio e Israele nella prossima pausa per le nazionali, e Luciano Spalletti ha già in mente diverse scelte che riguardano le convocazioni. Di questo e non solo ha parlato il Commissario Tecnico in occasione di un'attività celebrativa svolta a Napoli. Italia, le parole di Spalletti Spalletti ha innanzitutto annunciato due novità sulle pre-convocazioni: "I giovani italiani possono avere un futuro importante, Pisilli e Maldini sono tra i pre-convocati e ci fa piacere che ci siano forze nuove che possano ambire a dare un contributo e una mano alle difficoltà che avremo per mettere a posto le cose dopo l'Europeo". (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

NAZIONALE Parlando con i giornalisti a Napoli, dove ha visitato il carcere minorile di Nisidia e l'ospedale pediatrico Santobuno, Spalletti ha confermato la preconvocazione per due giovani del nostro campionato che stanno facendo molto bene in queste prime uscite: Daniel Maldini (Monza) e Niccolò Pisilli (Roma). (Sport Mediaset)

Una giornata molto intensa e speciale quella vissuta da Luciano Spalletti a Napoli dove ha visitato prima il carcere minorile di Nisidia e poi l'ospedale pediatrico Santobono per una serie di iniziative fra cui il dono della sua Panda per permettere ai medici di portare in giro per la città cure ai bambini che sono nelle loro abitazioni. (Sky Sport)

Bianco, rosso e azzurro Nella serata di ieri il ct azzurro Luciano Spalletti ha assistito alla partita tra Napoli e Monza, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. (MBNews)

Pisilli figura nella lista dei pre-convocati della Nazionale

Daniel Maldini e Niccolò Pisilli le "novità" annunciate da Spalletti per le pre-convocazioni della Nazionale. (Fanpage.it)

Daniel Maldini e Niccolò Pisilli sono stati preconvocati da Luciano Spalletti per la sfida contro Belgio e Israele. Prima storica preconvocazione per il figlio di Paolo Maldini, nipote di Cesare: tre generazioni in Nazionale, anche se poi bisognerà capire se verrà eventualmente schierato dal commissario tecnico oppure se verrà lasciato fuori alla lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Dopo l'esordio stagionale in Europa League terminato 1-1 contro l'Atlethic Club, la Roma tornerà in campo... (Voce Giallo Rossa)