Endless Love, cambio programmazione: la soap torna a settembre con puntate anche nel weekend

La soap opera turca Endless Love subirà un cambio di programmazione nel periodo estivo, non andrà infatti in onda per lasciare spazio a My home my destiny e La Promessa, altre due soap di grande successo. L’appuntamento con Nihan e Kemal farà ritorno sul piccolo schermo a settembre con le puntate del weekend, che verranno trasmesse il sabato e la domenica, ed avranno una durata di due ore. Cambio programmazione canale 5: Endless Love stop nel weekend estivo Il palinsesto pomeridiano di Canale 5 dal 29 giugno 2024 ha cambiato programmazione. (AnticipazioniTV.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda mercoledì 3 luglio alle 14:10 su Canale 5, in cui Kemal scopre che lavorerà al fianco della sua ex fidanzata. Kara Sevd, questo è il titolo originale della soap turca, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Nell’episodio della Soap vedremo Nihan e Kemal costretti a collaborare al progetto della scuola d'arte. Intanto la Sezin organizzerà un piano per stanare Zeynep e smascherare le sue bugie. (ComingSoon.it)

Il protagonista riuscirà finalmente a effettuare il test del DNA su Deniz, scoprendo così di essere il padre. Tuttavia, Emir cercherà di ostacolarlo con tutte le sue forze, ricorrendo persino all’aiuto di Asu. (SofiaOggi.com)

Endless Love, la puntata del 3 luglio: Kemal ritira le dimissioni

Endless Love è la soap più seguita del momento, le puntate vanno in onda da diversi mesi e ogni appuntamento è diventato ormai imperdibile. Dopo il successo di Terra Amara non è stato semplice tenere alta l'attenzione del pubblico. (L'Architetto)

Quando la consegna a Kemal, questi non sembra affatto contento dell'imprudenza della sorella: l'ha perdonata per la decisione di Ozan di non costituirsi, ma non vuole assolutamente che si intrometta nella guerra tra lui ed Emir. (Mediaset Infinity)

Le cose non sono semplici siccome Kemal teme che Emir voglia utilizzare il progetto per nascondere eventuali azioni illegali della propria compagnia. Nihan, nel frattempo, inizia a nutrire dei sospetti sul rapporto tra Zeynep e suo marito; perciò organizza una trappola per cogliere in fallo la cognata. (Mediaset Infinity)