Ranieri costruisce la Roma del futuro, a gennaio occhi in casa Cagliari?
La ricostruzione della Roma targata Claudio Ranieri è partita. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, sono già in corso i ragionamenti sul futuro della panchina giallorossa e sembra si vada verso dei tecnici di primo piano. Tra i nomi che circolano per la panchina giallorossa, Max Allegri risulta essere il preferito di Ranieri, ma si largo anche l’ipotesi di un clamoroso ritorno di José Mourinho, ormai grande amico dell’allenatore di Testaccio dopo una lunga rivalità. (Calcio Casteddu)
La notizia riportata su altri giornali
Per la sfida contro il Braga, non ci saranno molte novità di formazione. In porta confermato Svilar. In difesa spazio centralmente a Ndicka accompagnato da Mancini ed Hermoso. Le possibi scelte di Ranieri (GianlucaDiMarzio.com)
Non solo Allegri, Roma al lavoro per individuare il nuovo allenatore: suggestione Ancelotti (TUTTO mercato WEB)
Massimiliano Allegri, tecnico attualmente svincolato, sarebbe un’idea più che concreta di Claudio Ranieri per la nuova Roma: i dettagli (Europa Calcio)
Una scelta tutt'altro che scontata visto che da quando il tecnico si è seduto sulla panchina giallorossa, l'ex Juventus era sempre partito fuori dalla formazione iniziale. La Roma vuole tornare alla vittoria anche in Europa League dopo esserci riuscita in campionato e per farlo, contro il Braga, Claudio Ranieri ha deciso di puntare su Matias Soulé. (Goal Italia)
Al suo posto, in mediana, pronti Manu Koné e Niccolò Pisilli per contrastare il centrocampo della squadra biancorossa e dare manforte al reparto offensivo. (Il Romanista)
Gettyimages (Calciomercato.com)