Svizzera, Sommer: “Delusione per l’eliminazione, ma sono orgoglioso della mia Nazionale”

Yann Sommer, portiere della Svizzera e dell'Inter, ha espresso le sue sensazioni dopo l'eliminazione della Nazionale di Yakin da Euro 2024 Marco Macca Redattore 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 19:16) Con un post su Instagram, Yann Sommer, portiere della Svizzera e dell'Inter, ha espresso le sue sensazioni dopo l'eliminazione della Nazionale di Yakin da Euro 2024 per mano dell'Inghilterra: (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

l'articolo completo Pickford 7,5 - Tutto nel finale, il riflesso su Sierro e il rigore di Akanji. Alla fine, a sorridere, sono stati gli inglesi, impeccabili dal dischetto. (Corriere della Sera)

L'Inghilterra è in semifinale di Euro 2024 e adesso se la vedrà con l'Olanda nella sfida in programma mercoledì 10 luglio alle 21.00. La nazionale guidata da Southgate ha superato ai calci di rigore la Svizzera e tra chi è andato a segno dal dischetto c'è anche Jude Bellingham che ha parlato proprio dell'importanza di calciare i penalty con un riferimento anche all'Italia: "Credo sia questione di mentalità, di allenamento e di come ci sir prepara per i rigori o altri situazioni così. (La Lazio Siamo Noi)

Guardando i rigori dell’Inghilterra nella vittoria contro la Svizzera nei quarti di finale di Euro 2024, è difficile non chiedersi perché i rigori sono considerati così difficili. Se lo chiede The Athletic. (IlNapolista)

Euro 2024 - Martedì al via alle semifinali: il quadro completo

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Jordan Pickford aveva escogitato un piccolo trucco che gli sarebbe tornato utile in caso di calci di rigore contro la Svizzera. Il portiere dell'Inghilterra aveva preparato una lista dei tiratori elvetici, accanto a ciascun nome sulla borraccia c'era una indicazione precisa: ovvero, come avrebbero battuto e dove avrebbero indirizzato la palla. (Fanpage.it)

Spagna-Francia Domenica 14 luglio ore 21:00 (a Berlino) (Voce Giallo Rossa)