Boninsegna: “Quando chiamai Aanstasi, capii che quella era l’ultima telefonata”
Gli fece piacere la mia telefonata, però capii che sarebbe stata l’ultima, purtroppo.
Ma a me ora piace ricordare anzitutto il ragazzo buono, perbene, semplice.
Ma attenzione perché, proprio pochissimi minuti fa, è arrivata un’altra pesante novità di mercato, l’affare ora si può sbloccare: super offerta in arrivo!
– L’ex centroavanti Roberto Boninsegna, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Gazzetta dello Sport, dove ha parlato della scomparsa di Pietro Anastasi (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri giornali
Il portale www.varesenews.it ha pubblicato una toccante intervista al figlio Gianluca: "Papà era il nostro orgoglio", ha detto tra le altre cose, raccontando la scelta di vivere a Varese e il rapporto che aveva con la gente. (Corriere dell'Umbria)
eppe Furino, ex capitano bianconero degli anni ’70 e ’80, ha voluto ricordare ai microfoni di Tuttosport l’ex compagno Pietro Anastasi, scomparso di recente a 71 anni: “Pietro era una persona magnifica, che sapeva farsi volere bene da tutti. (Juvenews.eu)
Zoff ha poi commentato la lotta scudetto:. “Penso sempre che la favorita principale sia la Juventus. L’ex portiere ha poi commentato la situazione di Federico Bernardeschi:. “Io credo che possa rientrare. (L'Arena del Calcio)
Un atto dovuto non soltanto per rispetto verso il campione, ma anche verso tutti i tifosi e lo stesso calcio. Non per mancanza di riguardo delle singole società ma perché dalla Federazione ieri non era arrivata alcuna disposizione in merito. (Calciomercato.com)
«È vergognoso che ad Anastasi non sia stato tributato un minuto di raccoglimento su tutti i campi della Serie A. Solamente Juventus e Inter hanno ricordato il campione d'Europa del 1968 con un minuto di raccoglimento prima delle rispettive partite. (Leggo.it)
Ma aveva deciso". Anastasi ha proseguito la sua battaglia e la scorsa settimana ha chiesto alla moglie di accompagnarlo in un hospice di Varese. (Rai Sport)