Slovan Bratislava-Milan, le pagelle di Crudeli: “Orrore! Fonseca, ho visto una roba…”

Il portiere del Milan fa le spese di una difesa praticamente inesistente e non può nulla sul tocco morbido di Berseghyan, che segna il gol del momentaneo pareggio per lo Slovan Bratislava. Stesso discorso in occasione del secondo gol dello Slovan Bratislava sulla grandissima staffilata di Marcelli, che riesce anche a sfiorare. Incolpevole. Probabilmente furioso. Io lo sarei con una difesa del genere davanti. (Il Milanista)

Su altri media

Uno-due letale del Milan, che trova l'1-3 sul campo dello Slovan Bratislava con Tammy Abraham. (TUTTO mercato WEB)

Già mi era venuto un attacco di panico dopo pochi minuti, quando Pavlovic si è trasformato in un protagonista del video “Thriller”, quello di Michael Jackson, sbucando dalla... terra per salvare una palla già in rete. (Milan News)

Sul rapporto con Fonseca: "Tutto risolto. Lui lo sa che non mi piace andare in panchina, ma io sono sempre pronto per dare il mio contributo. Il mister sta facendo capire bene la sua idea e vogliamo capirla sempre meglio". (Pianeta Milan)

PAGELLE - Fofana il migliore. Leao incide. Ma la prova globale fa preoccupare

I rossoneri partono bene e spingono molto, lasciando peró spazio ai contropiedi della squadra di casa che al 14’ va vicinissima al gol con Strelec, che salta Maignan ma non riesce a superare Pavlovic. Dopo il brutto pareggio contro la Juventus, il Milan torna a pensare alla Champions e affronta in trasferta lo Slovan Bratislava (MilanoToday.it)

Leao di peso, Abraham fa tutto. Okafor e Chukwueze perdono la chance Maignan 6 - Nel primo tempo due volte gli arrivano avversari a tu per tu: su Strelec lo salva Pavlovic, beffato invece dal tocco morbido di Barseghyan. (TUTTO mercato WEB)

Fofana il migliore. Leao incide. Ma la prova globale fa preoccupare (Milan News)