Napoli, è fatta per Osimhen: affare da 81 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Sempre da Lille passerà presto al Napoli anche il difensore brasiliano Gabriel, candidato a diventare l'erede di Koulibaly (conteso tra City e Liverpool).

Al Lille andranno invece per la cessione del suo cartellino 81 milioni, comprensivi però del passaggio al club transalpino di Adam Ounas, valutato circa 30 milioni.

L'attaccante nigeriano, 22 anni, firmerà un contratto fino al 2025 con una base di 2.5 milioni netti più bonus, alcuni dei quali facilmente raggiungibili. (la Repubblica)

Su altre fonti

Per Mario, vale la pena rischiare: “Se si può prendere un futuro top player a certe cifre ci può stare di fare un eccezione…”. Cristiano Giuntoli sarebbe finito anche Luka Romero, promessa del Maiorca che recentemente ha bruciato tutti i record i precocità del calcio europeo. (Virgilio Sport)

Il Napoli tra campo e mercato: tra poco in campo a Bologna ma con Osimhen che è un’altra – affascinante – partita da chiudere nelle prossime ore. Una svolta voluta dall’attaccante negli ultimi giorni, dopo le incomprensioni con i suoi vecchi agenti e tutte le difficoltà che hanno portato a ritardi e lungaggini di ogni tipo. (alfredopedulla.com)

Sardegna: è qui che il Napoli sta cercando di chiudere l'affare Victor Osimhen. Si dovrà inoltre definire il salario di Osimhen nei dettagli, mentre chi lo ha assistito in precedenza minaccia di procedere per vie legali per ottenere le relative spettanze. (Sky Sport)

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA ! LEGGI ANCHE > > > Napoli, vertice ad Olbia per Osimhen: tutti i dettagli di CM. (CalcioMercato.it)

Un bel salto in avanti per il classe 1998 che attualmente guadagna 800mila euro a stagione. Un colpo record giunto ormai ai dettagli in Sardegna, a largo di Porto Cervo, con Giuntoli che è partito insieme ai legali Pompilio e Chiavelli per chiudere con il 21enne nigeriano. (Sport Mediaset)

Occorre bruciare i tempi, essere rapidi e chiudere al più presto possibile quando il bersaglio è stato identificato. apoli e Osimhen, fate presto! (Napoli Magazine)