Littizzetto sbaglia mira sui militari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Le performance televisive di Luciana Littizzetto creano un doppio disagio a chi intende riferirle: oltre a essere raramente condivisibili, sono immancabilmente farcite di volgarità gratuite che richiederebbero il bip della censura. L'ultimo monologo, pronunciato nel salotto tv di Fabio Fazio sul Nove, ha indignato il mondo militare e i cittadini che non hanno un'avversione patologica verso le divise. (il Giornale)

Su altri media

Luciana Littizzetto ancora nei guai per le sue critiche ai militari italiani nel corso di una puntata di Che tempo che fa di due settimane fa: "Noi italiani non siamo capaci di fare le guerre, facciamo cag a combattere", aveva tuonato nello studio di Fazio. (Liberoquotidiano.it)

Negli ultimi giorni, la comica italiana Luciana Littizzetto è al centro di una forte polemica a seguito di una sua dichiarazione durante la trasmissione "Che tempo che fa": «Noi italiani non siamo capaci di fare le guerre, facciamo cagarissimo a combattere, guardando i libri di storia si vede che, da Caporetto alla campagna di Russia, fino alla Grecia, sono più le volte che abbiamo perso. (Il Vescovado Notizie)

L'Esercito, per chi decide di farvi parte, è una famiglia. Per questa ragione le parole di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa, secondo la quale " noi italiani non siamo capaci di fare le guerre, facciamo cagarissimo a combattere ", hanno squarciato l'orgoglio di chi ha combattuto per la pace sui fronti più caldi, di chi ha svolto missioni di pacekeeping dall'altra parte del mondo senza sapere se avrebbe mai più rivisto i suoi familiari. (il Giornale)

Ma facciamo cagarissimo" (il Giornale)

Continuano le prese di posizione dei militari per le parole di Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, durante la quale l'attrice ha sostenuto che " noi italiani non siamo capaci di fare le guerre, facciamo cagarissimo a combattere ". (il Giornale)

"Di cattivo gusto e tutt’altro che spontanea”: così il generale Marco Bertolini, già comandante della Brigata Paracadutisti Folgore, ha definito l’uscita di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa. E secondo Bertolini, come si legge su brigatafolgore. (Liberoquotidiano.it)