Grande Fratello, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Volete sapere come potrete rivedere l’ultima puntata andata in onda del Fratello? Siete allora nel posto giusto al momento giusto. Nella nostra guida trovate infatti tutte le informazioni necessarie per guardare la replica del GF 2024, oltre al modo per trovare tutte le puntate intere trasmesse fino ad oggi in TV e in streaming. Ma non perdiamo altro tempo in chiacchiere e iniziamo subito! Come e dove vedere la replica del Fratello 2024 del 10 Ottobre Come potete facilmente capire, guardare la replica della puntata del Fratello in televisione è diverso che vederla in streaming. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di colpo i fatti vengono un po’ celati dall’uso di un termine o l’altro, come nel caso di riallineamento. Giorgetti parla di sacrifici per tutti e la premier lo corregge e quasi smentisce. (QuiFinanza)

"Le varie dichiarazioni sulle intenzioni del governo in tema di accise sul gasolio per l’autotrasporto – commenta Anna Vita Manigrasso, Presidente Nazionale di ASSOTIR, - stanno creando ulteriori tensioni tra gli operatori, e sembrano adombrare l’ipotesi di riservare trattamenti diversificati all’interno della stessa categoria". (LA STAMPA Finanza)

Replica dell’Ufficio Studi Confcommercio all’intervento di Alessandro Santoro su la Repubblica di oggi, 10 ottobre (la Repubblica)

Accise su diesel e benzina, cosa significa il «riallineamento» del governo

Sto ascoltando, con un misto di sgomento e di nausea, le giustificazioni sulla necessità di aumentare le accise applicate al gasolio per eguagliarle a quelle della benzina. (Nicola Porro)

Rimodulazione delle accise uguale aumento del prezzo e della spesa per i carburanti? Il dilemma è emerso dopo le indiscrezioni su un possibile incremento delle accise sul gasolio, con l’ipotesi di portarlo ai livelli della benzina. (CremonaOggi)

Almeno così dice il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti. Il «riallineamento» ipotizzato dal governo prevederebbe un rialzo del primo e una riduzione della seconda. (Corriere della Sera)