Sampdoria, la spinta del popolo del Ferraris dopo il successo con l’Ascoli – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, ieri la spinta del popolo dello stadio Luigi Ferraris è stata fortissima prima e dopo il successo contro l’Ascoli La Sampdoria dell’allenatore Andrea Pirlo è reduce da una preziosissima vittoria nella partita valida per la 29a giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Ieri è stata forte e costante la spinta del popolo dello stadio Luigi Ferraris, il tutto tanto prima quanto dopo il successo contro l’Ascoli di Fabrizio Castori (Samp News 24)
La notizia riportata su altri media
Così, i blucerchiati hanno ribaltato i marchigiani, imponendosi per 2-1, piombando in zona playoff e preparando nel modo migliore la trasferta di Bari. Il più giovane degli otto è Giovanni Leoni , nato a Roma il 21 dicembre 2006, difensore centrale, alla quarta presenza in blucerchiato. (Tuttosport)
La gara interpretata a Marassi è ottima nella prima metà dell’incontro poi, al rientro in campo, le cose cambiano e nella girandola dei cambi effettuati il Picchio non riesce più ad essere padrone del proprio destino. (il Resto del Carlino)
È ora che vai a presidiare i cantieri di lavoro con le mani dietro la schiena ! Hai messo in secondo oiano il bene del Ascoli per un tuo risentimento personale! Non ti fare più vedere Ad Ascoli e provincia ! Per favore non dire che tifi Ascoli perché non meriti di tirarla! Non ne sei degno Camionista bn (picenotime.it)
Importante vittoria in rimonta per la Sampdoria che riprende l'Ascoli e poi lo sorpassa nel finale conquistando tre punti vitali per avvicinarsi alla zona play off. Gli ospiti vanno in vantaggio con Duris nel primo tempo che riesce a beffare Stankovic con una conclusione 'sporcata' da Ghilardi. (CittaDellaSpezia)
Falzerano 6, impegno e qualche spunto interessante ma poca concretezza Zedadka, 5,5 mostra qualche buon spunto livello tecnico,nulla di più. (Calcio Ascoli)
Dopo le due vittorie consecutive fuori casa con Cosenza e Feralpisalò, l’obiettivo era ritrovare un successo che a Marassi mancava dallo scorso 9 dicembre col 2-0 al Lecco firmato Esposito. Ascoli bivio cruciale per il campionato della Samp, tappa fondamentale per imprimere una direzione chiara al proprio cammino. (GianlucaDiMarzio.com)