Baroni: “Come stanno Zaccagni e Romagnoli! Dele-Bashiru e su Noslin ho responsabilità perché…”

"Domani può tornare titolare? Intanto mi assumo anche delle responsabilità, è giovane, lui dà grandissima disponibilità e io non gli ho creato le condizioni migliori, l'ho fatto girare tanto, è una mia responsabilità. Ora cercheremo di centrarlo in ciò che sa fare bene, ha grandissima qualità lui, è un grande professionista e sono convinto che lo vedremo all'opera nelle prossime gare. Purtroppo la squalifica lo ha penalizzato, avrebbe potuto dare il suo contributo in quelle gare. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Dobbiamo dare tutto". Penso che possiamo arrivare a grandi risultati e continuare così. (Sport Mediaset)

Ha forza fisica ed è un giocatore che sta crescendo, io lo vedo negli allenamenti e voi lo vedete come lo metto in campo. Ludogorets, in conferenza stampa a Formello ha parlato il tecnico Marco Baroni. (Calciomercato.com)

Al debutto in campo internazionale, l'allenatore biancoceleste ha inanellato quattro successi con Dinamo Kiev, Nizza, Twente e Porto, prendendosi la vetta della maxi-classifica della nuova Europa League. (ilmessaggero.it)

Baroni e la Lazio: "Non succede nulla per caso. Zaccagni? Da valutare"

All'Olimpico arriva un Ludogorets in grande crisi di risultati in campo europeo, dopo aver ottenuto un solo punto nelle prime quattro partite di Europa League. La partita di domani, giovedì 28 novembre 2024, per la Lazio è questo, un test per vedere se oltre alle potenzialità per essere una squadra di vertice, i biancocelesti abbiano anche la stoffa per dettare il ritmo. (Quotidiano Sportivo)

Domani può esserci un'occasione per Noslin, cosa si aspetta da lui? Ha risposto così Marco Baroni alla domanda dei giornalisti presenti, in conferenza stampa di presentazione alla vigilia del match d'Europa League tra Lazio e Ludogorets. (La Lazio Siamo Noi)

Non contemplo il pensiero che una mia squadra possa sottovalutare un avversario. Sta crescendo e sarà importante per noi. (Tuttosport)