Cordoba: «Rifiutato il Real Madrid per vincere con l’Inter! Lautaro Martinez…»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Poi ha svelato un retroscena legato al Real Madrid.

Posso essere al Venezia (dove è attualmente dirigente, ndr) o da qualsiasi altra parte, ma l’Inter rimane dentro di me.

Ma dopo di lui in quel periodo c’erano degli attaccanti incredibili, Shevchenko è uno di loro

Mi cercò il Real Madrid, ma ero convinto di voler vincere con l’Inter.

Ivan Ramiro Cordoba in una lunga intervista in collegamento video con Affaritaliani ha espresso la sua opinione riguardo l’attacco dell’Inter. (Inter-News)

Su altri giornali

INTER AI MONDIALI – I GIOCATORI IMPEGNATI SABATO 26 NOVEMBRE 2022. LAUTARO MARTINEZ – Argentina-Messico (2ª giornata Gruppo C) ore 20 a Lusail. Qui il programma delle partite che vedranno impegnati giocatori dell’Inter nella fase a gironi dei Mondiali Per l’unico giocatore dell’Inter in campo oggi, Lautaro Martinez, è necessario un cambio di ritmo. (Inter-News)

Siamo tutti in attesa, come scrive l’Inter sul profilo Instagram ufficiale, di: «Un tango argentino del sabato sera!» Lautaro Martinez (vedi focus) è pronto per scendere in campo con la sua Argentina nella sfida contro il Messico. (Inter-News)

Così scrive il Corriere della Sera oggi in edicola in merito ad uno striscione apparso a Napoli dopo la notizia della morte... Roberto Saviano, noto scrittore e tifoso del Napoli, ha scritto questo post su Instagram riportando un suo articolo per... (Tutto Napoli)

"Una bellissima emozione vedere tanto affetto per mio padre, questo allieva il nostro dolore: questo è un giorno che io cancellerei dal calendario. Dobbiamo andare avanti, è dura: cercheremo di andare avanti nella migliore maniera possibile. (CalcioNapoli24)

In campo, il suo Napoli vola quasi come quando Maradona lo accompagnava per mano come un bambino (in tanti sono convinti che proprio lui, da lassù, stia provvedendo: e ora lo stadio San Paolo porta il suo nome), e ogni tanto salta fuori una fotografia - di solito tra la gente di uno stadio - dove Dieguito sembra ancora tra noi, un inconfondibile mezzo volto reclinato, un profilo proprio come il suo. (Necrologi)

Il pellegrinaggio è continuo. Oggi più che negli altri giorni. Ma in quello che ormai è riconosciuto come Largo Maradona ai Quartieri Spagnoli, la presenza di appassionati del calcio che vogliono rendere omaggio al grande Diego sono tantissimi e vengono da ogni parte del mondo. (La Gazzetta dello Sport)