La furia di Grillo contro giornali e tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna INTERNO

Attacco ai media nazionali: «Pagati per sputtanarci». Intervista a Time: «Se falliamo noi, rischio violenze nelle strade». elezioni 2013 · m5s · L'ESPRESSO: Le tredici società in Costa Rica. di Paolo Carletti. ROMA. Tra interviste al britannico Time e altri giornali ... (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un editoriale non firmato, dal titolo «Il rancore di Beppe Grillo», pubblicato l'8 marzo, il Financial Times ha lanciato un monito al Movimento 5 stelle: «Se continua a escludere l'appoggio a un governo che comprenda anche altri partiti, se continua a sedersi ... (Lettera43)

Il tutto mandando un ben preciso ... I conduttori lupi «pronti a sbranare e pagati dai partiti per sputtanarci». (NotiziarioItaliano.IT)

Roma, 7 mar. (LiberoQuotidiano.it)

New York, 7 mar. (Corriere Nazionale)

Ma gli storici e i politologi (anche di destra) frenano: «Ogni movimento carismatico è accusato di ispirarsi a Mussolini. (07 marzo 2013). (L'Espresso)

Bufera tra i sostenitori del Movimento Cinque stelle dopo la diffusione in Italia dell'intervista concessa da Beppe Grillo al giornale americano Time. (Corriere della Sera)