Shakira, nell’ultimo singolo attacca di nuovo Piqué (e non solo)

Shakira ha lanciato il suo nuovo singolo El Jefe e, come al solito, ha attirato l’attenzione dei fan con alcune frecciatine al suo passato. In questa canzone, però, la cantante non ha preso di mira direttamente l’ex Gerard Piqué, come ha fatto in passato in brani come Session 53, Monotonía, Copa vaca o TQG. Questa volta ha scelto di rivolgere alcune parole al padre di Piqué, Joan Piqué. Una strofa del brano recita: “Dicono che non esiste un male che duri cent’anni, ma il mio ex suocero è ancora lì, che non mette piede nella tomba”. (Radio 105)

Ne parlano anche altre testate

Shakira non ha ancora dimenticato il tradimento di Gerard Piqué, il calciatore che le ha spezzato il cuore dopo dieci anni d’amore. La pop star colombiana continua a sfogare la sua rabbia e il suo dolore in canzoni che non risparmiano nessuno: dal suo ex al suo ex suocero, passando per l’ex suocera e la nuova fiamma del difensore del Barcellona. (Tiscali)

La pop star colombiana continua a sfogare la sua rabbia e il suo dolore in canzoni che non risparmiano nessuno: dal suo ex al suo ex suocero, passando per l’ex suocera e la nuova fiamma del difensore del Barcellona. (Tiscali)

La nuova canzone di Shakira contro Piquè Una categoria di brani musicali, le revenge song, che si fonda sul principio del: “Fagli pentire di averti lasciato”. Per alcuni di dubbio gusto, per altri un capolavoro di comunicazione: insomma, “Music Sessions 52” ha segnato un prima e un dopo nel modo in cui gli ex, oggi, si insultano. (alfemminile.com)

Dopo essersi presa le sue rivincite con le due hit (entrambe dedicate al suo ex) che l’hanno riportata sulla cresta dell’onda, ovvero “Bzrp” e “TQG”, Shakira è tornata a parlare della separazione da Gerard Piqué rivelando l'impatto emotivo e professionale che questa relazione ha avuto su di lei. (Cosmopolitan)

Pare che Shakira ce l'abbia con gli ex suoceri perché avrebbero aiutato il figlio a nascondere la tresca con Clara Chia. (Vanity Fair Italia)

Grandi successi mondiali, certo, che l’hanno in parte ripagata del dolore e della furia scatenati dal tradimento dell’ex calciatore, anche se in eredità le sono rimasti i due figli Sasha e Milan. O meglio, così la pensa chi trova pesante il testo del suo terzo revenge song dopo quelli dedicati già lo scorso anno a Gerard Piqué, Te quedo grande ma soprattutto Music Sessions Vol 53. (CronacaQui.it)