Calcio: Supercoppa. Maignan "Concentrati su quello che ci chiede mister"

"Fonseca? Lo abbiamo salutato e quello che ci siamo detti resta fra noi" RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) - "Sappiamo che il cambio d'allenatore non è mai facile ma siamo concentrati e attenti a quello che chiede il nuovo mister per essere pronti il più velocemente possibile". Lo ha detto Mike Maignan, nella conferenza stampa alla vigilia della semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

"L'idea che ho avuto l'ho passata anche ai giocatori: ho visto due squadre con voglia di perdere. Conceiçao su Milan-Juve di campionato: "Ho visto due squadre con voglia di perdere" (Milan News)

Siamo fortunati, dobbiamo approfittarne: dobbiamo avere la fame tutti i giorni di sfruttare il nostro talento. Io a 15 ero al Porto e avevo pressione: ora c'è lo stadio pieno e siamo felici di fare questo lavoro fantastico. (fcinter1908)

Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus. Direttamente dalla pancia dell'Al-Awwal Park di Riyad, ha parlato Mike Maignan portiere rossonero. (Milan News)

Conceicao: “Trovato una squadra umile. Io emozionato? No, ho 39 di febbre e…”

Stiamo preparando la partita per essere incisivi, senza avere troppe informazioni nella testa, per cercare di vincere», ha detto l’allenatore portoghese. Testa alta. (ilmessaggero.it)

Conferenza stampa Conceicao – Giornata di vigilia in casa Milan. Domani sera i rossoneri saranno impegnati nel big match contro la Juventus, valevole per la semifinale della Supercoppa italiana. A poco più di 24 ore dall’impegno, mister Conceicao è intervenuto in conferenza stampa. (FantaMaster)

"Sappiamo che il compito non è mai facile, ma eravamo concentrati e attenti su quello che ci chiedono il mister e il nuovo staff per essere pronti il più velocemente possibile. Milan, la conferenza di Maignan (Fantacalcio ®)