Il Mattino in prima pagina: "Conte difende il suo Napoli dopo la polemica sul VAR"
Il Mattino in prima pagina: "Conte difende il suo Napoli dopo la polemica sul VAR" Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola in prima pagina si è soffermato anche sul Napoli e sulla presa di posizione di Antonio Conte, che ha criticato duramente l'utilizzo del VAR dopo la partita giocata a San Siro contro l'Inter. Il tecnico pugliese ha puntato il dito contro il rigore assegnato ai nerazzurri, scaturito da un contatto tra Dumfries e Anguissa (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
L’Inter ha pareggiato 1-1 nel big match della dodicesima giornata contro il Napoli. Sorpasso sfiorato per i nerazzurri, che possono recriminare per le tante occasioni sprecate nella ripresa, tra cui il rigore sbagliato da Hakan Calhanoglu. (Inter-News)
Coda polemica e un Antonio Conte senza freni nel post partita di Inter-Napoli. L’allenatore dei partenopei esplode davanti ai microfoni per il rigore (poi calciato sul palo da Calhanoglu) assegnato ai campioni d’Italia. (CalcioMercato.it)
Serie A, le parole di Gianluca Rocchi "Agli allenatori chiedo più tolleranza e soprattutto rispetto. Itrale, ha voluto rispondere a queste ultime polemiche in un evento formativo dedicato alla stampa. (ilBianconero)
«Il contatto c'è, ma è leggero. Per me non era rigore, anche per gli standard dell'Aia più volte ripetuti il rigore non c'è. Mariani era in perfetta posizione in quel momento, è una questione di intensità che l'arbitro legge dal campo. (fcinter1908)
NM LIVE – Mario Zaccaria, Gaetano Fontana, Franco Ordine, Nicola Mora, e Carmine Esposito sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Juventus, le parole di Trevisani a Cronache di Spogliatoio "Thiago sta ridando la dignità alla Juventus di stare in campo, che va a Lipsia, un uomo sotto e v (ilBianconero)