Biancaneve, il cast del film live action con Rachel Zegler e Gal Gadot al cinema. FOTO

Biancaneve, il cast del film live action con Rachel Zegler e Gal Gadot al cinema. FOTO

Il film in uscita il 20 marzo nelle sale italiane vede protagonista nel ruolo della principessa la statunitense che si è fatta notare nel remake di "West Side Story" affiancata da Gal Gadot nelle vesti dell'iconica matrigna Grimilde. La pellicola, che ha avuto una genesi lunga, è una delle più attese della stagione, specie dai fan di uno classici Disney più famosi e amati di sempre. Ecco chi sono i nuovi interpreti (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Quando uno studio come Disney comincia a fare da giocoliere con la data d’uscita di un film, diventando il bersaglio preferito di articoli di scherno della stampa e tenendo sotto sequestro le attrici protagoniste non invitando i media sul tappeto rosso della prima mondiale della suddetta pellicola, non è esattamente difficile intuire come la stessa sia un disastro annunciato. (Gamesurf)

⭐⭐ Classificazione: 2 su 5. Con l’ennesimo remake live-action di un classico Disney in arrivo sul grande schermo, una sciagurata tendenza iniziata nel 1997 con l’innocente adattamento de La Carica dei 101, la nostra pazienza è finita. (MovieDigger)

La storia è nota: Biancaneve viene perseguitata dalla regina cattiva, sua matrigna, che la vuole morta perché lo "specchio delle sue brame" le ha detto che è Biancaneve, e non più lei, la più bella del reame. (MYmovies.it)

Biancaneve prova a portare la storia nel 2025 (passando per gli anni ’90) | Recensione

Da questo spunto, appare ancora più chiaro quanto il chiacchiericcio che ha anticipato il live action di Marc Webb sia stato essenzialmente strumentalizzato, e involontariamente (?) sospinto dalla stessa Disney, con una campagna stampa ristretta e "controllata" (preventivando ed evitando polemiche ancora più accese?). (Movieplayer)

Fra poche ore Biancaneve, il remake live-action del 2025, arriverà nelle sale italiane e di tutto il mondo. È un nuovo capitolo della lunghissima sequenza di riproposizioni dei Classici Disney che, tra alti e bassi, continua da circa dieci anni. (Orgoglionerd)