Si ferma Barella: l'infortunio non è grave, ecco quando è previsto il suo ritorno in campo

Sarò valutata giorno per giorno dallo staff medico dell'Inter la situazione di Nicolò Barella, finito ai box per una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra accusata lunedì scorso verso la fine della gara con la Lazio. Un infortunio che gli farà saltare, ovviamente, la sfida di Coppa Italia di stasera e, probabilmente, quella in campionato col Como di lunedì prossimo. Difficile, infatti, un suo recupero lampo, più facile rivederlo nella sua Cagliari per l'ultima sfida del 2024 in programma il 28. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Nerazzurri di nuovo a lavoro ad Appiano Gentile: nel mirino c’è Inter-Como. Tra le incognite di Simone Inzaghi c’è la presenza di Nicolò Barella. Ecco la sensazione che filtra dall’allenamento. (Inter-News)

Marco Astori 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 15:08) Uscito al 74' di Lazio-Inter a causa di una contrattura all'adduttore della coscia destra, Nicolò Barella oggi ha svolto gli esami per conoscere l'entità del suo infortunio. (SOS Fanta)

L’Inter deve fare i conti con l’infortunio di Nicolò Barella, uno dei pilastri del centrocampo nerazzurro di Simone Inzaghi. Dopo aver avvertito dolore durante gli allenamenti, il centrocampista si è sottoposto a una risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (L'Interista)

Inter, tegola Barella: stop ancora più lungo, i nuovi tempi di recupero

La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno". Discrete notizie, almeno in apparenza, dall'infermeria di casa Inter. (Eurosport IT)

Ieri sera era a bordo campo con la sua famiglia, gustandosi Inter-Udinese da spettatore, ma Nicolò Barella vuole ovviamente tornare presto in campo. L'infortunio non è grave, per cui le condizioni saranno da monitorare giorno per giorno. (fcinter1908)

Arrivano degli aggiornamenti sui tempi di recupero L'infortunio di Barella preoccupa in casa Inter. Gli esami strumentali hanno evidenziato una elongazione all'adduttore della coscia destra. (Spazio Inter)