Scuffet è un nuovo giocatore del Napoli: il messaggio da parte di De Laurentiis!
Acquisti Napoli – Il Napoli presenta Simeone Scuffet. Da questo momento, l’estremo difensore è un nuovo calciatore del Napoli. Con una trattativa lampo, il Napoli si è assicurato le prestazioni di Simone Scuffet. L’ormai ex portiere del Cagliari è subentrato all’interno di uno scambio con Elia Caprile, il quale ha fatto il percorso inverso e continuerà la stagione altrove. Intanto, però, il club azzurro si gode il nuovo colpo di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Da grandissimo centrocampista quale è stato, tra Fazzini e Casadei, nomi che girano intorno al Napoli, per le caratteristiche di gioco di Antonio Conte, quale sarebbe il profilo migliore? A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Roberto Bordin, allenatore ex Verona ed ex centrocampista, tra le tante, di Napoli ed Atalanta: (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Simone Scuffet, che farà coppia con Alex Meret nel reparto portieri azzurro. C’è stato, però, anche un altro annuncio ufficiale. (Spazio Napoli)
"Fazzini è tanta, tanta, tanta roba. E' da un anno e mezzo che ha attirato l'attenzione di tutti. E' proiettato nell'ambito della nazionale, è l'interno destro ideale per la nazionale. Lo conosco da molto tempo, quando si parlava di Baldanzi io andai a scovare Fazzini. (CalcioNapoli24)
Così il patron della Lazio: “Abbiamo sbagliato i primi 20 minuti e loro hanno fatto due tiri in porta, ma dopo c’è stato un assalto al Fort Apache. Nel secondo tempo non avremmo meritato di perdere. Loro hanno segnato, noi no. (Europa Calcio)
L’estremo difensore, arrivato ieri sera all’aeroporto di Napoli, ha completato oggi le visite mediche di rito prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà al club partenopeo. Il club azzurro ha ufficializzato l’arrivo del portiere ex Cagliari con un tweet di De Laurentiis. (Napolipiu.com)
Lazio avanti, ma trattativa Napoli-Fazzini ancora aperta: le ultime (Tutto Napoli)