Gazzetta - Per l’estate Conte o Pioli
Su Gazzetta: un traghettatore per il finale di stagione, in modo da non precludersi in partenza la chance di arruolare in estate uno tra Antonio Conte (Napoli) e Stefano Pioli (Al- Nassr). Missione intensa, ma breve: nove giornate di campionato sicure e per il momento niente Mondiale per Club, dove la Juventus proverà presentarsi con l’allenatore che in un secondo momento sceglierà per la stagione 2025-26. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
La pausa per le nazionali è arrivata nel momento forse più opportuno. Non sarà ancora l’ultima spiaggia, ma poco ci manca. La sfida contro il Milan di domenica prossima al Maradona rappresenta per il Napoli un bivio decisivo nella corsa scudetto. (Napolipiu.com)
Lazio U17 Lecce è terminata sul risultato di 1-3. Gran prestazione della squadra di Procopio che sconfigge i giallorossi senza troppe difficoltà (LazioNews24.com)
Il ribaltone che tutti si aspettavano potesse non arrivare più nel corso di questa sosta alla fine arriverà, non come un fulmine a ciel sereno, ma quantomeno fuori dai tempi canonici che tutti si sarebbero aspettati. (Calciomercato.com)
Sono ore di profonda riflessione, queste, in casa della Juventus, dopo le due nette sconfitte consecutive contro Atalanta e Fiorentina che hanno precipitato i bianconeri al quinto… (la Repubblica)
La sfida tra Napoli e Milan rappresenta un passaggio cruciale per la corsa scudetto. Come riportato da la Gazzetta dello Sport, dopo il pareggio con il Venezia, la squadra di Conte non può più permettersi passi falsi. (CalcioNews24.com)
Poche ore per riscrivere il copione di una storia e per capovolgere tutto. Sono bastate poche ore alla Juventus per accelerare sul fronte allenatore e per comprendere che l'ora del cambiamento era davvero scoccata. (ilBianconero)