Baroni: "Lazio matura, l'errore di Dele-Bashiru e Tchaouna e il rigore conteso Zaccagni-Castellanos..."

Marco Baroni è intervenuto per commentare la netta vittoria in Europa League della Lazio sul Nizza per 4-1 grazie alla doppietta di Castellanos e alle firme di Pedro e Zaccagni . Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: " La squadra ha fatto una buona partita, non era facile, l'ha interpretata nella maniera giusta e ho avuto risposte importanti da quei giocatori che non hanno giocato domenica. Sono molto contento. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il dopo Immobile è iniziato nel migliore dei modi così come l'avventura della Lazio in Europa League: sei punti in due gare, già un colpo esterno e ben sette reti segnate con il poker di ieri. Baroni può essere soddisfatto, i due centravanti della Lazio nelle Coppe continentali hanno risposto presente. (il Giornale)

Maccabi Tel Aviv-Midtjylland 0-2 Rigas FS-Galatasaray 2-2 (LAROMA24)

E ha ancora ragione. L’allenatore di Firenze vara la stessa ossatura della Lazio di Amburgo con la Dinamo Kiev, apportando tre piccole modifiche: Mandas alla prima assoluta in Europa, Castellanos desideroso di festeggiare i 26 anni con le prime reti in Europa, e Guendouzi, subissato dai fischi dei mille tifosi ospiti per il suo recente passato agli acerrimi rivali dell’Olympique Marsiglia. (ilmessaggero.it)

Lazio, Baroni pazzo di Pedro: "I giovani dovrebbero guardarlo anche quando mette gli scarpini"

La Lazio si avvia verso la seconda sosta della Nazionale di Ottobre con l’intento dopo la gara con l’Empoli di fare il quadro della situazione. Prima però come doveroso che sia i biancocelesti festeggiano la roboante vittoria con il Nizza, che consente alla squadra di salire a punteggio pieno ossia 6 punti. (Lazio News 24)

LAZIO (di Simone Bernabei) Lazio-Nizza 4-1 (TUTTO mercato WEB)

MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. Ipnotizza Guessand ed evita... E' in corso la seconda giornata della UEFA Europa League. Il nuovo formato, che vede 36 squadre in un unico girone,... (La Lazio Siamo Noi)