Inter, Zielinski e Asllani out per la sfida dell’Olimpico

Inter, Zielinski e Asllani out per la sfida dell’Olimpico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Brutte notizie per Simone Inzaghi: sia Zielinski che Asllani non saranno disponibili per la sfida di domani sera contro la Roma. Il centrocampista polacco si è fermato per un'elongazione alla coscia destra rimediata in nazionale, mentre l'albanese è fuori da ieri per una contusione al ginocchio subita in allenamento ieri pomeriggio. Per i nerazzurri ci saranno comunque Barella e Lautaro Martinez che hanno recuperato completamente dai rispettivi problemi muscolari. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

In casa Inter c’è emergenza a centrocampo: Asllani e Zielinski sono entrambi alle prese con qualche problemino e allora Inzaghi è alla ricerca di soluzioni che possano aiutarlo a far fronte all’insidiosa trasferta romana. (Calciomercato.com)

“La sosta non ci deve influenzare, venivamo da 3 vittorie e dobbiamo continuare così. Siamo rientrati bene, qualcuno con qualche problemino, ma negli ultimi 2-3 giorni abbiamo lavorato bene. Sappiamo di ripartire da una partita difficile come quella all’Olimpico contro la Roma (Giallorossi.net)

Alle ore 11.00 è in programma Lecce-Inter Primavera, valida per l’ottava giornata del campionato Under 20. I nerazzurri sono reduci dal pareggio in campionato contro il Verona per 1-1. Diramate le formazioni ufficiali. (Inter-News)

Lecce-Inter Primavera 0-0: il tabellino dell’ottava giornata

Roma-Inter si disputerà domenica 20 ottobre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Come sta la squadra? Alla vigilia della sfida contro la Roma, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro. Queste le sue parole: (LAROMA24)

PAREGGIO – Solo uno 0-0 al centro sportivo DEGHI Sport Center di San Pietro in Lama tra il Lecce di Scurto e l‘Inter Primavera guidata da Andrea Zanchetta. Dopo una prima frazione di gioco totalmente anonima, nella ripresa le due squadre provano a farsi male in ripartenza. (Inter-News)