Inter, Zielinski e Asllani out per la sfida dell’Olimpico

Brutte notizie per Simone Inzaghi: sia Zielinski che Asllani non saranno disponibili per la sfida di domani sera contro la Roma. Il centrocampista polacco si è fermato per un'elongazione alla coscia destra rimediata in nazionale, mentre l'albanese è fuori da ieri per una contusione al ginocchio subita in allenamento ieri pomeriggio. Per i nerazzurri ci saranno comunque Barella e Lautaro Martinez che hanno recuperato completamente dai rispettivi problemi muscolari. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Serie D – Trasferta complicata per il Sora che domenica farà visita alla Vigor Senigallia attualmente terza in graduatoria a quota 11 punti. 4-3-1-2 e 4-3-3 sono stati in questa prima parte di stagione i moduli di riferimento con un’ottima solidità difensiva visti i soli 4 gol subiti. (Frosinone News)

Marotta e Ausilio (Spazio Inter)

Inter, Inzaghi: "Per Asllani leggera distorsione al ginocchio, a Roma portiamo Berenbruch" (TUTTO mercato WEB)

Lecce-Inter Primavera 0-0, pagelle: Zanchetta, prestazione da 5!

AS ROMA NEWS – Anche Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni: “La sosta non ci deve influenzare, venivamo da 3 vittorie e dobbiamo continuare così. (Giallorossi.net)

Il rientro di Zielinski e Asllani potrebbe non essere in Young Boys-Inter, partita di mercoledì in Champions League. Un fattore sconsiglia Simone Inzaghi. (Inter-News)

Aidoo 5.5: Si fa ammonire nel primo tempo, spinge poco e viene sostituito dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa. Lecce-Inter Primavera, pagelle – DIFESA (Inter-News)