Quando si gioca Italia-Germania: data e ora, probabili formazioni, statistiche, quando vederla in tv

Quando si gioca Italia-Germania: data e ora, probabili formazioni, statistiche, quando vederla in tv

Quando gioca l'Italia contro la Germania? La prossima partita dell'Italia sarà quella di andata dei quarti di finale della Nations League 2024/2025: la squadra di Spalletti affronterà la Germania in casa, giovedì 20 marzo 2025, alle ore 20:45. I CONVOCATI DI LUCIANO SPALLETTI LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA-GERMANIA PRECEDENTI e CURIOSITA' La sfida tra gli Azzurri e la ‘Nationalmannschaft’ ha attraversato un secolo di storia, dal primo confronto del 1923 a Milano all’ultimo nel 2022 a Moenchengladbach, nel quale si contano 24 gare con la Germania unita, 13 con la Germania Ovest e 4 con la Germania Est (tra il 1955 e il 1988). (Eurosport IT)

Su altri media

Di seguito le formazioni ufficiali di Italia e Germania che si sfideranno a San Siro, alle 20.45, per l'andata dei quarti di finale di Nations League., ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Politano, Barella, Rovella, Tonali, Udogie; Raspadori; Kean. (Sport Mediaset)

Bella azione orchestrata sulla destra con Matteo Politano arrivato a crossare basso. A rimorchio arriva il n° 8, che con un ottimo tempismo riesce a concludere in porta. (Pianeta Milan)

Gli azzurri, dopo aver perso Retegui, potrebbero affidarsi alla coppia Kean-Raspadori in attacco. Nei quarti di finale di Uefa Nations League l’Italia di Luciano Spalletti sfida la Germania di Julian Nagelsmann. (Sport Mediaset)

Italia-Germania, probabili formazioni: Raspadori-Kean in attacco

Le probabili formazioni di Italia-Germania: le due rivali sono pronte per i quarti di finale di andata di Nations League. (Sportal)

Italia-Germania, Kleindienst risponde a Tonali e pareggia i conti: è 1-1 (CagliariNews24.com)

Le probabili formazioni di Italia-Germania, andata dei quarti di finale di Nations League: più Calafiori di Buongiorno, più Rovella che Ricci e davanti Raspadori con Kean: gli ultimi dubbi sembrano risolti così, poi Spalletti fa presagire diversi cambi per Dortmund, visto che il ritorno si giocherà dopo tre giorni. (La Gazzetta dello Sport)