Le pagelle di Inter-Milan: Mkhitaryan e Calha sottotono, super Gabbia, bene Abraham ma il merito è di Fonseca

LE PAGELLE DEL DERBY I voti ai protagonisti del derby: Sommer evita il peggio ai nerazzurri Inter-Milan: le foto del Derby della Madonnina Pavard 5 - D'accordo il senso di appartenenza, d'accordo l'eleganza delle uscite ma il gol di Pulisic che sblocca il risultato lo vede ampiamente corresponsabile per un ritardo nella chiusura. Acerbi 6 - La sua esperienza e la sua presenza costante nel punto dove serve sono sempre garanzie per una squadra che a parte qualche prodezza avversaria riesce a mantenere un buon livello di ermeticità. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore Fabio Capello ha parlato della vittoria del Milan nel derby: “È stato una una partita bella e combattuta, equilibrata e divertente, seppur con qualche errore. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello elogia il coraggio di Fonseca capace battere i campioni d'Italia nel derby. Anche Fonseca ha sorpreso con due punte vere dall’inizio. (Fcinternews.it)

I rossoneri ritrovano il successo nel derby della Madonnina e battono 1-2 gli uomini di Simone Inzaghi grazie ai gol di Christian Pulisic (azione personale e palla all'angolino) e Matteo Gabbia (colpo di testa perentorio a due minuti dal novantesimo). (LAROMA24)

Capello: "Inter e Milan, stati d'animo quasi agli opposti. I nerazzurri con il Manchester City hanno dimostrato una cosa"

Capello su Leão: “A volte fa perdere la pazienza ma è l’unico che sa fare cose diverse” (Calciomercato.com)

Capello: "Fonseca si merita grandi complimenti. Abraham-Morata coppia da confermare" (Milan News)

Messa così, è scontato dare i favori del pronostico ai nerazzurri. "Gli stati d'animo in casa di Inter e Milan sono quasi agli opposti". (Fcinternews.it)