La Juve spreca a Lille, ma Motta è soddisfatto della prestazione

La Juve spreca a Lille, ma Motta è soddisfatto della prestazione La Juventus domina, ma esce soltanto con un punto dalla trasferta contro il Lille. I bianconeri ottengono un pari importante su un campo difficile, ma pagano a caro prezzo l’unico errore difensivo che ha portato al gol di David. La Juventus sale a quota 7 punti in classifica, ma torna a Torino con la delusione di aver buttato via la possibilità di vincere la partita. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ciao a tutti e forza Juve". (Tutto Juve)

Thiago Motta non si nasconde dopo il pareggio in Champions della Juventus in casa del Lille. Il tecnico dei bianconeri ha visto la sua squadra lottare su ogni pallone e creare tante palle gol che però non sono riuscite a finire in porta. (Fanpage.it)

Il Lille ferma la Juventus e la partita si conclude sul risultato di 1-1. In Francia non basta ai bianconeri il ‘rigorino‘ segnato da Dusan Vlahovic. (Inter-News)

Vlahovic amareggiato, ma la sua risposta va oltre il campo

L'abbiamo preparata bene, il Lille in Francia è conosciuto per avere un tifo caldo, sarà un bell'ambiente. Dovremo essere attenti a tutti" (Sky Sport)

SEGUI SU NOW Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Calciomercato.com)

Eh già, perché ogni volta che parliamo di Vlahovic inevitabilmente lo sguardo si alza ve (ilBianconero)