Dell Precision: workstation mobile con Tiger Lake-H

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono inoltre presenti slot SD, lettore di impronte digitali, webcam IR e quattro porte USB 3.2 Type-C (Thunderbolt 4)

Dell Precision: specifiche dei notebook. Il Precision 3561 ha uno schermo da 15,6 pollici con risoluzione HD, FHD (touch e non) o UHD.

Sono inoltre presenti slot per SIM e microSD, lettore di impronte digitali e smart card, webcam HD/FHD, porta RJ-45, uscita HDMI 2.0, due porte USB Type-C (Thunderbolt 4) e due porte USB 3.2 Gen 1 Type-A. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

Soluzioni di ultima generazione le troviamo anche per quanto concerne il chipset (Intel serie 500 mobile) e la capacità di espansione/connettività di sistema, senza dimenticare l'implementazione della funzionalità Resizable BAR. (HDblog)

Anche in questo caso le CPU sono equipaggiate con Thunderbolt 4 e supporto al Wi-Fi 6E, inoltre i nuovi Xeon supportano memorie ECC e Intel Deep Learning Boost. Punta di diamante della nuova lineup intel è il Core i9-11980HK, dotato di moltiplicatore sbloccato e quindi con la possibilità di fare overclock. (Tom's Hardware Italia)

Il processore offre 2,5 volte l’ampiezza di banda PCIe totale verso la CPU rispetto ai processori della serie H di decima generazione e tre volte l’ampiezza di banda PCIe totale rispetto ad altri processori del settore. (macitynet.it)

Intanto potete consultare anche la sala stampa ufficiale per ulteriori dettagli. Intel presenta oggi i processori di undicesima generazione (Tiger Lake) serie H, ovvero quelli da elevate performance, al punto da affermare che l’i9-11980HK sia il miglior processore al mondo per gaming laptop. (SmartWorld)

Intel ha presentato gli Intel 11th Gen Core H-series, processori mobile di undicesima generazione, assieme ai modelli Pro e ai nuovi Xeon. E tutto questo va ovviamente a vantaggio anche dei processori Intel vPRO, in arrivo in estate con la dotazione aggiuntiva di protezione, Error Correcting Code Memory, Memory Encription completa, Hardware Shield e tutto il supporto necessario per le aziende (Multiplayer.it)

Razer ha presentato una versione aggiornata del suo Blade 15. La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ax (Wi-Fi 6) e Bluetooth 5.2. (Punto Informatico)