Napoli, l'appello di Dalma Maradona: «Fatemi entrare nello stadio di papà»

Lo vede su tutti i muri. In ogni vicolo. Napoli è una città che parla di Diego Armando Maradona e per Dalma (la sua prima figlia) questa è un po’ una seconda casa. «No, questa è proprio casa mia», specifica emozionata dopo essere rientrata dall’ennesimo bagno di folla e amore per le strade di Napoli. È stata qui insieme a sua sorella Gianinna per ritirare il premio intitolato al papà “Per sempre con Diego”. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Dalma Maradona, figlia di Diego, ha rivelato che il Napoli non la lascia entrare all’interno dello stadio per vedere una partita degli azzurri: le dichiarazioni (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bella sorpresa, ai Quartieri Spagnoli di Napoli e al Museo Vignati dedicato a Diego Armando Maradona. Perché in visita nelle scorse ore sono arrivate le figlie del Pibe de Oro, Dalma e Giannina Maradona. (CalcioNapoli24)

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha raccontato un meraviglioso aneddoto su Diego Armando Maradona in occasione del premo "Per Sempre con Diego". (AreaNapoli.it)

Maradona, l'appello della figlia Dalma: «Fatemi entrare nello stadio di Napoli che porta il nome di papà»

A bordo della Msc World Europa ormeggiata presso la Stazione Marittima di Napoli, si è tenuta la quarta edizione del premio internazionale "Per Sempre con Diego" dedicato alla memoria del fuoriclasse argentino Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

Tanti, tantissimi soldi per un ragazzo che fino a quel momento era stato sì Capitano dei granata ma che prima aveva militato solo con Carpi e Trapani. Perché Alessandro Buongiorno ha lasciato il Torino per sbarcare al Napoli per 35 milioni più 5 di bonus per il suo cartellino e al calciatore un quinquennale da 2,5 milioni di base con clausola rescissoria da 70 milioni valida dal terzo anno in avanti. (Terzo Tempo Napoli)

Lei è Dalma Maradona, arrivata in città per partecipare al premio internazionale Per Sempre Diego', dedicato alla memoria del campione argentino (tra i premiati il presidente del Coni, Giovanni Malagò), che si è svolto a bordo della Msc Word Europe. (ilmessaggero.it)