Inter Milan, Dimarco RECUPERA per il derby? IMPORTANTE aggiornamento, Fonseca prende nota

Inter Milan, Dimarco RECUPERA per il derby? IMPORTANTE aggiornamento, Fonseca prende nota
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Inter-Milan, Dimarco recupera per il derby di domenica sera? Importante aggiornamento, Fonseca prende nota. Ultime Arrivano delle ottime notizie per Simone Inzaghi dall’allenamento di oggi dell’Inter: Federico Dimarco ha ormai smaltito del tutto il suo infortunio muscolare che gli ha impedito di prendere parte alla sfida in Champions League contro il Manchester City. Oggi, a due giorni dal derby contro il Milan, l’esterno nerazzurro è tornato ad allenarsi assieme al resto del gruppo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

"Simone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo: Federico Dimarco è tornato a lavorare in gruppo e si candida per una maglia da titolare per il derby di domenica sera. (fcinter1908)

Riguardo all'esterno azzurro, il mantra è che in ogni caso non verrà corso nessun rischio: ci sarà se potrà essere in condizione di farlo. (Fcinternews.it)

Le indicazioni dal campo verso il derby. (SOS Fanta)

Dimarco gioca titolare il derby Inter-Milan? Gli ultimi aggiornamenti verso la sfida di domenica

L'Inter tornata da Manchester con un pareggio che profuma più di beffa che non di soddisfazione, ma che ha sicuramente dato grande convinzione nei propri mezzi alla squadra, tornerà oggi in campo ad Appiano Gentile per preparare l'altrettanto importantissimo derby di campionato contro il Milan, valido per la quinta giornata di Serie A e in programma domenica 22 settembre alle 20.45 in un San Siro a tinte nerazzurre. (Calciomercato.com)

Dimarco ieri ha svolto l’intero lavoro con il gruppo al completo e sarà dunque un giocatore a disposizione di Simone Inzaghi in vista di Inter-Milan. Secondo il Corriere dello Sport, l’esterno italiano adesso scalpita per una maglia da titolare. (Inter-News)

Per Federico Dimarco, notoriamente tifoso dell'Inter, il derby contro il Milan non è e non può mai essere una partita come le altre. Per questo l'infortunio degli scorsi giorni ha provocato una preoccupazione doppia anche nello stesso giocatore. (Goal Italia)