Inter Milan, Dimarco RECUPERA per il derby? IMPORTANTE aggiornamento, Fonseca prende nota

Inter-Milan, Dimarco recupera per il derby di domenica sera? Importante aggiornamento, Fonseca prende nota. Ultime Arrivano delle ottime notizie per Simone Inzaghi dall’allenamento di oggi dell’Inter: Federico Dimarco ha ormai smaltito del tutto il suo infortunio muscolare che gli ha impedito di prendere parte alla sfida in Champions League contro il Manchester City. Oggi, a due giorni dal derby contro il Milan, l’esterno nerazzurro è tornato ad allenarsi assieme al resto del gruppo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Ieri Inzaghi ha concesso un giorno di riposo, ma alla Pinetina si sono presentati i giocatori che non hanno preso parte alla trasferta col Manchester City: Arnautovic, Buchanan, Correa, Dimarco e Palacios. (Milan News 24)

Per Federico Dimarco, notoriamente tifoso dell'Inter, il derby contro il Milan non è e non può mai essere una partita come le altre. Per questo l'infortunio degli scorsi giorni ha provocato una preoccupazione doppia anche nello stesso giocatore. (Goal Italia)

Dimarco ieri ha svolto l’intero lavoro con il gruppo al completo e sarà dunque un giocatore a disposizione di Simone Inzaghi in vista di Inter-Milan. Secondo il Corriere dello Sport, l’esterno italiano adesso scalpita per una maglia da titolare. (Inter-News)

"Simone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo: Federico Dimarco è tornato a lavorare in gruppo e si candida per una maglia da titolare per il derby di domenica sera. (fcinter1908)

Tra le principali incognite che riguardano le due formazioni, risolto il dubbio Maignan che ha già smaltito l’infortunio accusato martedì e che sarà a disposizione domenica sera, resta da risolvere quello legato a Federico Dimarco (Passione Inter)

Inter, le condizioni di Dimarco e Arnautovic Spunta il sole all'orizzonte in casa Inter. La squadra di Simone Inzaghi scalda i motori in vista del match contro il Milan di Paulo Fonseca: i nerazzurri saranno impegnati nel derby di Milano domenica alle ore 20:45. (Fantacalcio ®)