Cesare Buonamici risponde alla sorella Cesara dopo la denuncia per stalking: "Accuse infondate"

Cesare Buonamici risponde alla sorella Cesara dopo la denuncia per stalking: Accuse infondate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Cesare Buonamici risponde alle accuse per stalking mosse dalla sorella Cesara Buonimici, volte storico del Tg5, e dal marito Joshua Kalman: "Non ho mai stalkerizzato nessuno, tanto meno mia sorella. Le notizie pubblicate non corrispondono alla realtà dei fatti e mi impongono una replica". (Fanpage.it)

Su altre testate

"Dopo i dissapori per la gestione della proprietà che si inerpica sulle colline di Fiesole - in parte cointestata ai due fratelli e in parte in esclusiva – con villa, pertinenze e distese di ulivi, Cesare avrebbe dal 2020 iniziato a molestare la sorella e il consorte", scrive il Corriere Fiorentino (Il Fatto Quotidiano)

Cesare Buonamici, il fratello di Cesara, giornalista del Tg5, è intervenuto dopo il rinvio a giudizio per replicare alle accuse di stalking da parte della sorella. "Sono state inventate circostanze prive di fondamento. (Today.it)

Cesara Buonamici è la giornalista più longeva della tv, una bandiera in un settore dove a vincere è il chi offre di più, ma anche la vicina di casa con cui spettegolare sui reali e sul Fratello e l’amica che ha sempre il consiglio giusto. (Elle)

Chi è Cesare Buonamici, fratello della giornalista Cesara e imprenditore oleario

Così Cesare Buonamici, imprenditore oleario e fratello di Cesara Buonamici, giornalista del Tg5, interviene «con fermezza per replicare alle accuse di stalking mosse dalla sorella e dal marito Joshua Kalman». (ilgazzettino.it)

– "Inventate circostanze prive di fondamento. Non ho mai stalkerizzato nessuno, tanto meno mia sorella". (LA NAZIONE)

L'uomo è stato denunciato dalla sorella, la giornalista del Tg5 Cesara Buonamici, per stalking e molestie nei confronti suoi e del marito Joshua Kalman. (Fanpage.it)