ROMA, RANIERI VOLA A LONDRA PER PARLARE CON I FRIEDKIN
Ore frenetiche in casa Roma, con i Friedkin che continuano a lavorare da Londra sul nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. In queste ore è volato nella capitale inglese Claudio Ranieri insieme al suo agente, Pietro Chiodi. Domani l'incontro con la proprietà giallorossa per gettare le basi del ritorno, sarebbe la terza avventura sulla panchina giallorossa. Pronto un contratto da allenatore sino a fine stagione e poi un ruolo da dirigente in società. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma si sa, la Roma è la Roma. E per lui, tifoso giallorosso e testaccino doc, è stato impossibile rifiutare. (Giallorossi.net)
La Roma dei Friedkin avrebbe rotto gli indugi e sarebbe ad un passo dalla scelta del nuovo tecnico, il terzo in questa stagione. La dirigenza avrebbe virato su un profilo che conosce benissimo Roma, la Roma e i tifosi giallorossi. (ClubDoria46.it)
Non è ufficiale, ma il viaggio verso di Londra di Ranieri è più di un indizio. Ranieri a Londra incontra i Friedkin (Fanpage.it)
Le ultime su Ranieri e Montella ROMA NUOVO ALLENATORE – Sono ore fondamentali e incandescenti in casa Roma, nelle quali probabilmente scopriremo il nuovo allenatore. Claudio Ranieri il profilo al momento in vantaggio su tutti, con quel blitz a Londra di ieri sera che somiglia ad un tentativo molto concreto di chiudere la trattativa. (RomaNews)
Roma L’ex allenatore del Cagliari Claudio Ranieri sarebbe la soluzione scelta dai proprietari della Roma per risolvere la crisi tecnica dei giallorossi. Nelle ultime ore si è sparsa la notizia che il tecnico sta raggiungendo la capitale britannica per i incontrare i Friedkin insieme al suo procuratore e la firma potrebbe arrivare prestissimo. (La Nuova Sardegna)
... Dopo tante call e molti sondaggi, adesso è lui l'uomo nuovo dei Friedkin , il possibile sostituto di Ivan Juric . (LAROMA24)