Thuram attira le big europee. Quanto è disposta a resistere l’Inter?

Inter-News SPORT

Marcus Thuram ha attirato le big europee, in particolare una: il PSG di un altro ex, vale a dire Milan Skriniar. Quanto è disposta a resistere l’Inter in estate? Una possibile risposta c’è. CIFRE – Marcus Thuram ha raccolto l’interesse del PSG nelle ultime settimane. I motivi sono semplici e sono due: le prestazioni del francese al primo anno di Serie A con l’Inter e l’addio ormai certo a parametro zero di Kylian Mbappé. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

FOTO – Queste le parole di Fabrizio Biasin su Twitter. “Se Skriniar fosse rimasto all’Inter, l’Inter non avrebbe avuto spazio per Pavard. Se Lukaku fosse rimasto all’Inter, l’Inter non avrebbe avuto il grano per Pavard. (Inter-News)

TENDENZA – Una nuova finestra di calciomercato è destinata presto ad aprirsi e, come ogni estate, è difficile nascondere la la paura di dover salutare uno dei big dell’Inter. La dirigenza nerazzurra negli ultimi anni ci ha abituato a plusvalenze ricchissime e utili alla sostenibilità del club, come l’ultima messa a segno con l’affare André Onana-Manchester United per l’invitante cifra di 80 milioni di euro. (Inter-News)

L’Inter dal punto di vista sportivo vive un momento stellare mentre dal punto di vista societario regna una certa dose di insicurezza, ma nemmeno così tanta viste le recenti dichiarazioni di Steven Zhang. (Inter-News)

ERRORI – Il numero 37 dello scorso anno ha fatto un errore madornale. Nonostante la semifinale di Champions League la sua esperienza non sta andando proprio bene. Fabrizio Biasin lo dice chiaramente: «Skriniar è stato umiliato dal PSG ieri contro il Borussia Dortmund. (Inter-News)

Ora è ufficiale: la Germania, come l’Italia, avrà cinque squadre nella prossima Champions League. E solo quinto in classifica in Bundesliga è il Borussia Dortmund, che in campionato fatica ma che in Europa si accende. (Necrologi)

Calciomercato Inter, il giocatore nerazzurro è diventato ufficialmente l'oggetto del desiderio di tre big della Premier: addio possibile. (Spazio Inter)