Koopmeiners Juve, nuovo infortunio: è a rischio per il Milan in Supercoppa? Le condizioni

Koopmeiners Juve, nuovo infortunio: è a rischio per il Milan in Supercoppa? Le condizioni dell’olandese ko contro il Monza Koopmeiners ha subito un nuovo infortunio durante Monza Juve, tanto da uscire dal campo già all’intervallo. Come svelato da Thiago Motta a Dazn, il centrocampista olandese ha accusato un problema all’adduttore e per evitare rischi non è sceso in campo nel secondo tempo. Nelle prossime ore sono attese novità sulle sue condizioni anche in vista della sfida di Supercoppa Italiana contro il Milan del 3 gennaio. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Insomma, se è soltanto un fastidio e si è fermato oppure se c’è dell’altro". Giovanni Guardalà, inviato di Sky Sport, ha parlato delle condizioni di Teun Koopmeiners uscito all'intervallo di Monza-Juventus. (Tutto Juve)

Al posto dell'olandese è entrato Thuram . E proprio Motta ha spiegato il motivo della sostituzione e ha chiarito la situazione sulle condizioni fisiche dell'ex Atalanta: " Ha sentito un po' tirare all'adduttore e non abbiamo voluto rischiare ", ha detto il tecnico della Juve. (Tuttosport)

Altro allarme in casa Juventus, stavolta è il turno di Koopmeiners. Con la Fiorentina che si avvicina sempre di più Thiago Motta dovrà valutare le condizioni dell'olandese. Al termine della gara contro il Monza l'ex Atalanta è uscito per un problema fisico. (Viola News)

Infortunio Juventus: Thiago Motta annuncia la tegola a Dazn

L’infortunio del mediano rappresenta una seria incognita per la Juventus, che dovrà fare i conti con l’assenza di uno dei suoi uomini più importanti. (Pianeta Milan)

Volevamo vincere e ci siamo riusciti ma a livello di transizioni effettivamente potevamo fare meglio. La Juventus ha meritato la vittoria e comunque non sono preoccupato della nostra fase difensiva. (ilBianconero)

Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn, da parte di Thiago Motta. Sembrava potesse essere per scelta tecnica, per una “bocciatura” da parte del tecnico e invece, il calciatore titolare della Juventus è stato messo fuori proprio per infortunio, inserendo dentro uno di quei calciatori che era scivolato in panchina, nella formazione titolare della Juventus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)