Moto3, Valentino Rossi: "Certi piloti sono matti, bisogna fermarli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valentino Rossi commenta l'incidente di Moto3 ad Austin e si dice felicemente sorpreso per la decisione di fermare per due gare il turco Deniz Oncu.
C'è bisogno che non corrano, se no è una carneficina"
Solo per puro caso Jeremy Alcoba non è stato travolto: "I piloti sopra le righe si conoscono.
A distanza di una settimana dalla morte di Dean Berta Vinales si è rischiata un'altra tragedia.
Su altri giornali
Austin fila liscio. Il feeling con il tracciato di Austin è a dir poco splendido, quasi surreale. Ancora una volta i circuiti “sinistroidi” calzano a pennello per Marc, come già successo in Germania prima della pausa estiva (Corse di Moto)
«Sto tornando quello di prima ma la strada che devo percorrere è ancora molto lunga - ha raccontato l’iberico - L’osso, a causa del quale sono già finito sotto i ferri tre volte, non è infatti ancora guarito. (Ticinonline)
Fabio Quartararo si è concesso un po' di emozione a fine GP. “È stato il miglior secondo posto della mia carriera.” Basterebbe già questa frase per definire la gioia di Quartararo a gara conclusa. (Corse di Moto)
Non è detto che lo spumante e i tre trofei siano i soli oggetti da portare, però. Il podio è il sogno di qualsiasi pilota, l'obiettivo fisso in ogni weekend per chi punta al titolo iridato. (La Gazzetta dello Sport)
Già nella prossima tappa del Mondiale, a Misano, Quartararo potrebbe quindi conquistare matematicamente il titolo. Per i bookie, sarà proprio Quartararo ad aggiudicarsi il Mondiale Piloti, a quota 1,01. (AGIMEG)
IL BRUTTO – Il Texas è ricco di petrolio e qualcuno deve avere pensato ce ne fosse anche sotto la pista di Austin. LA SORPRESA – Si porta ancora dietro gli acciacchi dell’atterraggio di emergenza a Portimao, ma sulla pista di Austin ha preso il volo (GPOne.com)