Bologna-Fiorentina, anche Ranieri e Dodó contro Italiano: "Non ha salutato, rispetto per i 3 anni con noi"

Non si placano le polemiche dopo l’esultanza di Vincenzo Italiano in occasione della vittoria del Bologna contro la Fiorentina, la sua ex squadra, firmato gol di Jens Odgaard, al Dall’Ara. La rete ha consentito agli emiliani di conquistare i tre punti e interrompere la striscia di otto vittorie di fila della squadra toscana.La reazione al momento del gol, valida per il 16° turno di Serie A, non è piaciuta al club toscano. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Anche al sito ufficiale ha rincarato la dose il ds Daniele Pradè, dopo la sconfitta viola a Bologna: "Per noi è stata una giornata strana da stamattina, col mister che è dovuto partite e i ragazzi che l’hanno abbracciato. (fiorentinanews.com)

Ieri siamo passati ad una bella gioia nel rivedere Bove al Viola Park, a questo dolore di oggi. Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto in collegamento ai microfoni di DAZN dallo stadio Dall'Ara di Bologna al termine della gara persa per 1-0. (Calciomercato.com)

Dopo colazione la notizia della morte della mamma di mister Palladino, la signora Rosa. Il veleno c'è stato nella coda di Bologna-Fiorentina, gara che la squadra viola ha perso per 1-0 al Dall'Ara. (Quotidiano Sportivo)

Ranieri: “Italiano? Non è venuto a salutarci, avrà avuto….”

"Daniele Pradè? Il mio ex direttore ha esagerato, perchè io quando vinco le partite qui a Bologna, esulto, prendo e me ne ritorno dentro gli spogliatoi come faccio sempre. (Tuttobolognaweb)

Io rientro sempre dentro il tunnel cercando di evitare qualsiasi cosa. Rientro nello spogliatoio, i miei giocatori si godono gli applausi. (Sport Mediaset)

L'esultanza di Vincenzo Italiano? Non sono nessunno per poter giudicare, l'unico cosa che posso dire è che il Mister non è venuto a salutarci, ma va bene così. "Sicuramente c'è tanto rammarico per la sconfitta di oggi contro il Bologna (Tuttobolognaweb)