I 40 anni di Scarlett Johansson nei suoi 10 ruoli essenziali

“Storia di un matrimonio”, il film diretto da Noah Baumbach, segue la storia di Charlie (Adam Driver), regista teatrale, e Nicole (Scarlett Johansson), sua moglie e attrice, sposati con un bambino. Lei è una madre affettuosa e complice, lui un padre attento e presente. Ognuno apprezza l’altro, sia nei suoi pregi che nei difetti. La madre di Nicole adora Charlie a tal punto da considerarlo più un amico che un genero. (Cinefily)

Ne parlano anche altri media

Da oltre 20 anni è uno dei volti più conosciuti e amati di Hollywood: Scarlett Johansson è salita alla ribalta giovanissima a inizio anni 2000 e continua a essere una delle attrici più in voga anche oggi. (La Gazzetta dello Sport)

Un traguardo che segna non solo il passare del tempo, ma anche una carriera che ha vissuto in continua evoluzione. Con il sorriso di chi sa di essere una vera icona, Scarlett sa come incantare sia sul grande schermo che sui red carpet di tutto il mondo. (Io Donna)

Scarlett Johansson, sperimentatrice beauty (Vanity Fair Italia)

Scarlett Johansson fa 40 anni, 12 curiosità sulla star: dalla musica all'impegno politico

Nata a New York il 22 novembre 1984 Scarlett Johansson compie oggi 40 anni. E questa non è l'unica curiosità su di lei. (Corriere della Sera)

Sulla scena da quando è una ragazzina, ha girato innumerevoli film e calcato innumerevoli red carpet. Il 22 novembre 2024 l'attrice americana compie 40 anni, celebrando una vita dedicata alla sua più grande passione, il cinema. (AMICA - La rivista moda donna)

"L'uomo che sussurrava ai cavalli", il cast del film con Robert Redford e Scarlett Johansson (Sky Tg24 )