Ascolti tv mercoledì 1 gennaio chi ha vinto tra Togo, Il primo Natale di Ficarra e Picone e Forrest Gump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Rai centra il tris nella giornata di mercoledì 1 gennaio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Striscia la Notizia (Canale 5). In prima serata è Togo a chiudere davanti a Il primo Natale (Canale 5) con Ficarra e Picone e Delitti in Paradiso (Rai 2). (Virgilio Notizie)
Su altre fonti
Vince la serata tv del primo gennaio 2025 il film di Rai1, ‘Togo una grande amicizia’. Il titolo drammatico con Willem Defoe, tratto da una storia vera, ha avuto – in termini di standard classico (la total audience arriverà al pomeriggio) – 2.676.000 spettatori con il 16,1% di share. (Primaonline)
Questa non è l'unico cambio di programmazione su Canale 5. Il GF infatti ricomincerà ad andare in onda due volte alla settimana. (Il Giornale d'Italia)
Stasera in TV, Mercoledì 1 Gennaio 2025: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di mercoledì 1 gennaio ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)
Intera giornata 2.00 - 26.00 Di seguito la comparazione delle reti generaliste Rai più l’all news, relativa a mercoledì 1° gennaio, nei confronti di Mediaset a pari perimetro: (Rai Storia)
Perché Fratello non va in onda lunedì 6 gennaio 2025, cosa c'è al suo posto Non è la prima volta che Mediaset apporta un cambio di programmazione al reality di Canale 5. (Il Giornale d'Italia)