Juventus, sentenza netta dell’ex calciatore: “Lui era meglio di Koopmeiners”

Le dichiarazioni arrivate dall'ex calciatore lasciano di stucco il popolo bianconero, la sentenza che coinvolge Koopmeiners è da non perdere. La Juventus è ritornata a sorridere in seguito alla larga vittoria rimediata in Coppa Italia ai danni del Cagliari. I bianconeri sono in preda a un momento di evidente (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Classe 1998, a soli 16 anni si era già ritagliato un posto da protagonista… E a 26 anni, dopo aver lottato contro un tumore al cervello, ha appeso gli scarpini al chiodo. (La Stampa)

L’ex giocatore della Juventus ha deciso di dare l’addio al calcio tramite il proprio profilo social: il messaggio è strappalacrime Tanta commozione per l’ex giocatore della Juventus che, tramite il suo profilo social, ha deciso di dare l’addio al calcio postando una lunghissima lettera che ha emozionato tutti i tifosi che lo hanno sempre sostenuto. (MilanLive.it)

Muratore ha dovuto dire addio al calcio giocato all'età di 26 anni a causa di una brutta malattia con cui ha convissuto negli ultimi anni e nei giorni scorsi, l'ex centrocampista ha annunciato il ritiro. (Goal Italia)

Muratore, dal cancro all'addio al calcio. Poi la mano tesa della Signora

Il villafallettese Simone Muratore continuerà a lavorare nel mondo del calcio e lo farà nella squadra in cui è cresciuto. L'ex centrocampista nei giorni scorsi aveva annunciato il ritiro dal calcio giocato sul proprio profilo Instagram a causa di un serio problema di salute. (Cuneodice.it)

Cinque anni fa, aveva da appena tre giorni vissuto il sogno di debuttare in Champions con la maglia della Juventus. Era l'11 dicembre 2019 quando il centrocampista, allora ventunenne, dopo le prime esperienze in Serie C con la Next Gen era stato aggregato da Sarri alla formazione bianconera in partenza per Leverkusen per sfidare il Bayer ed era entrato in campo al 92' al posto di Cuadrado. (La Gazzetta dello Sport)

Ma il film (straordinario) di Pupi Avati non c'entra nulla. Questa è invece la storia di Simone Muratore, da ieri ufficialmente nuovo collaboratore tecnico del settore giovanile della Juventus. (il Giornale)