Romamania: Juric ha gli stessi problemi di De Rossi. 100 milioni spesi male, i limiti strutturali restano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Tira poco. Segna meno. Gioca con intensità non più di un tempo. Ha un serio problema sugli esterni e le manca almeno una pedina in attacco. I limiti strutturali della Roma restano evidenti e la questione va al di là dell’allenatore. Con l’aggravante che per costruire questa rosa sono stati investiti oltre 100 milioni di euro, creando abbondanza in alcuni reparti, ma lasciando vuote alcune caselle fondamentali. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)
Il Messaggero (A. La Roma che si presenta al suo primo appuntamento europeo non è troppo diversa – negli uomini – da quella vista con l’Udinese: Juric sceglie Koné al posto di Pisilli, Hermoso per El Shaarawy (con Angelino sulla fascia) e Baldanzi per Pellegrini. (Pagine Romaniste)
1 Video suggerito (Fanpage.it)
Ma la Roma non si scoraggia e parte bene contro l’Athletic che in questo momento occupa la quarta posizione in Liga spagnola. “Il dissenso continua”, recita lo striscione degli ultras giallorossi. (Pagine Romaniste)
PRESSING - L'Athletic Club inizia forte andando a pressare la Roma e, almeno nella prima parte del primo tempo, i giallorossi non riescono a impostare da dietro, con Svilar costretto al lancio lungo. Con il passare dei minuti, i capitolini riescono a cambiare l'inerzia dell'incontro, con Hermoso, Dybala e Baldanzi più coinnvolti nella costruzione. (Voce Giallo Rossa)
Un bel primo tempo degli uomini di Mister Juric, premiati con il gol di Dovbyk alla mezz’ora, vanificato da una disattenzione su una palla inattiva al 85’, in cui il difensore dei baschi Aitor Paredes mette a segno la rete del definitivo 1-1. (Voce Giallo Rossa)