Gioele Putzu, il post del papà: «Fedez, potevi non cantare per una sera e rispettare il mio dolore» Il gesto del rapper

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Non si placano le polemiche per il concerto di Fedez, sabato a Ozieri, a poche ore dalla tragedia che ha sconvolto un'intera comunità: la morte di Gioele Putzu, il bambino di 9 anni travolto e ucciso dal crollo di una porta da calcio mentre giocava con gli amichetti nel campo sportivo comunale. Oggi è intervenuto il papà della piccola vittima, Ivan Putzu. Le parole del papà di Gioele La famiglia di Gioele risiede a Olbia, ma a Ozieri vivono i nonni. (leggo.it)

Su altri giornali

L'ultimo saluto a Gioele, fissata la data del funerale: verrà celebrato a Olbia presso la chiesa di Sant'Ignazio da Laconi con partenza dall'ospedale civile di Sassari. (Casteddu Online)

Ha urtato uno dei pali e la porta gli è crollata addosso: è morto sul colpo, invano hanno cercato di rianimarlo. È successo sabato sera a Ozieri, in provincia di Sassari, dove il bambino era andato con i genitori a far visita ai nonni in occasione della festa di Nostra Signora del Rimedio. (Corriere della Sera)

Il presidente dei senatori di Forza Italia mostra sui social il suo sostegno al padre del bambino, che se l’è presa con Fedez attraverso un’accorata lettera, puntando a sua volta il dito contro il rapper (Virgilio Notizie)

Il padre di Gioele, morto prima del concerto, attacca Fedez "Potevi rispettare il nostro dolore e non cantare"

OZIERI. "Purtroppo questa tragedia ci ha sconvolto. Chiedo umilmente col cuore in mano, di dare un taglio a queste inutili polemiche e di smettere di attaccare l’artista Fedez, il comitato della Beata Vergine del rimedio, Dj , il sindaco Marco Peralta e chiunque". (YouTG.net)

OLBIA | 16 settembre 2024. Si svolgerà mercoledì 18 settembre a Olbia il funerale del piccolo Gioele Putzu, il bambino di 9 anni scomparso tragicamente ad Ozieri lo scorso sabato sul campo sportivo del quartiere San Nicola (leggi). (logudorolive)

«Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. Io in quel momento che cantavi ad Ozieri, io padre di Putzu Gioele, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi, e chiedendo di prendere la mia vita, e di lasciare vivere lui». (La Stampa)