Daniel Maldini: "Trequartista, seconda punta o esterno: avanti posso giocare ovunque"

Daniel Maldini: "Trequartista, seconda punta o esterno: avanti posso giocare ovunque" Qual è il tuo ruolo? A chi devi dire grazie per essere qui? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Daniel Maldini, trequartista del Monza alla prima chiamata in Nazionale. Queste le sue risposte: "Alle persone che mi sono sempre state vicine, se si raggiungono certi traguardi è anche grazie a loro. Per il ruolo: in attacco mi va bene davvero tutto, forse trequartista, ma va bene anche da esterno o seconda punta, mi cambia davvero poco". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Spalletti non è d'accordo con il pensiero sugli infortuni e il giocare troppo Lo ha detto Luciano Spalletti parlando a Coverciano dove la Nazionale si è radunata per gli impegni di Nations League contro Belgio e Israele. (Milan News)

Maldini ha parlato così alla stampa: “Sono molto orgoglioso di essere qui. Ritorno al Milan a fine stagione: è arrivato l’annuncio ‘ufficiale’ di Daniel Maldini dal ritiro della Nazionale. Le parole in conferenza (CalcioMercato.it)

Italia, Spalletti: "Maldini il giocatore che ci manca, sa metterti il naso davanti e poi diventa difficile riprenderlo" Tra i convocati di Spalletti per le partite di Nations League contro Belgio e Israele c'è anche Daniel Maldini, ex rossonero. (Milan News)

Nations League, il ct Spalletti: "Parola d'ordine è dare continuità"

Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, è alla sua prima convocazione con la maglia azzurra, in occasione della partita di Nations League contro il Belgio.”Questa chiamata è arrivata nel momento perfetto, mi sento bene in campo e con la squadra. (OglioPoNews)

Che ore sono state per te e per la tua famiglia? Per te questa convocazione è una vittoria? "Fa sempre piacere essere chiamato qui. La mia famiglia mi è sempre stata vicina, abbiamo parlato poco di questa convocazione e più di altro come facciamo sempre". (Milan News)

Prosegue a Coverciano il raduno della nazionale in vista dei prossimi due impegni di Nations League. Gli Azzurri di Luciano Spalletti sono attesi dalla delicata sfida contro il Belgio e dal match contro Israele. (Il Sole 24 ORE)