Roma, prima da capitano per N'Dicka: "Ora occhio alla Fiorentina che ha vinto 6-0..."

Roma, prima da capitano per N'Dicka: Ora occhio alla Fiorentina che ha vinto 6-0...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il difensore della Roma Evan N'Dicka ha parlato dalla zona mista dell'Olimpico al termine della gara di Europa League vinta 1-0 contro la Dinamo Kiev. Di seguito le dichiarazioni raccolte da 'Vocegial (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Foto di Vocegiallorossa.it Domanda di VG - Ti aspettavi di poter soffire un po' in fase difensiva contro una squadra come la Dinamo Kiev? (Voce Giallo Rossa)

La vittoria è arrivata, tutto il resto no. La Roma conquista i primi 3 punti in questa edizione dell' Europa League ... (LAROMA24)

"Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po' di meno, dove manca ancora un po' di certezza, di sicurezza - ha spiegato a fine gara l'allenatore croato -. (Sport Mediaset)

Europa League: Roma-Dinamo Kiev 1-0, Dovbyk regala la prima gioia europea

Il tecnico giallorosso aveva iniziato la gara effettuando diversi cambi. Il tecnico giallorosso conferma il 3-5-2 ma cambiando alcuni interpreti e alcune posizioni in campo: Svilar confermato in porta con Celik terzo centrale a destra con N'Dicka ed Hermoso e con Hummels ancora in panchina. (Adnkronos)

Roma-Dinamo Kiev, match valido per la terza giornata della fase campionato di Europa League, è terminata sul punteggio di 1-0 frutto della rete decisiva di Artem Dovbyk su calcio di rigore. Con questo risultato i giallorossi centrano il loro primo successo stagionale in Europa e allontanano, almeno momentaneamente, la crisi. (Eurosport IT)

Rigore netto che Dovbyk non sbaglia, spiazzando il portiere avversario. Juric fa un ampio turnover come annunciato e il match si decide al 23': Baldanzi salta con un tunnel Mykhavko, che lo trattiene per la maglia. (Sport Mediaset)