Sacchi: "Fondamentale per Spalletti avere conferme contro il Belgio"
Sacchi: "Fondamentale per Spalletti avere conferme contro il Belgio" Arrigo Sacchi, ex storico allenatore del Milan, oggi sulla Gazzetta dello Sport ha analizzato la sfida di stasera tra Italia e Belgio: "La sfida di questa sera a Bruxelles è fondamentale non soltanto per la classifica del gruppo di Nations League, ma anche per avere la conferma dei progressi che gli azzurri, dopo il disastroso Europeo, hanno mostrato nel nuovo corso. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
PARTITE – Federico Dimarco è uno dei giocatori da tenere maggiormente d’occhio in questa sosta per le nazionali. L’esterno sarà in campo in Belgio-Italia e Luciano Spalletti non vuole affatto privarsene. (Inter-News)
La Nazionale italiana, infatti, sfiderà in trasferta il Belgio di Romelu Lukaku. Proprio quest’ultimo, dopo che due volte è rimasto a Castel Volturno per allenarsi, ha risposto alla convocazione del ct Tedesco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO (GianlucaDiMarzio.com)
Partita valida per la quinta giornata della Nations League 2024-25. Palla al centro e primo gol di Sandro Tonali con la maglia della Nazionale. (Pianeta Milan)
L'Italia di Spalletti è a un passo dai quarti di Nations League , bastandole un punto contro Belgio o Francia. Stasera a Bruxelles l'Italia affronta il Belgio, unica squadra che è riuscita a fermarla sul 2-2 all'Olimpico, complice l'espulsione di Pellegrini che ha permesso ai belgi di rimontare. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
Buona partita dell'Italia, che riesce a dominare per buona parte del match, andando più volte vicina alla rete del raddoppio. (la Repubblica)