Firmata un esclusiva pluriennale tra Napoli e FC 25

Electronic Arts e la SSC Napoli sono liete di annunciare una partnership esclusiva e pluriennale che celebra il legame tra uno dei club più prestigiosi della Serie A e EA Sports FC, avanguardia nello sviluppo del fandom e dell'intrattenimento sportivo. La SSC Napoli sarà completamente integrata nel Gioco Più Bello del Mondo, comprendendo FC Mobile e FC Online, a testimonianza dell'impegno di EA Sports nel fornire ai fan un'esperienza calcistica autentica e completa. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In settimana era attesa una novità importante, soprattutto per quanto riguarda i giovani, ed è arrivato l’annuncio ufficiale tramite un comunicato ufficiale. Uno degli obiettivi del Napoli nel corso delle ultime stagioni è stato sicuramente la crescita del brand a livello mondiale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e la SSC Napoli sono liete di annunciare una partnership esclusiva e pluriennale che celebra il legame tra uno dei club più prestigiosi della Serie A e EA SPORTS FC, all'avanguardia nello sviluppo futuro del fandom e dell'intrattenimento sportivo. (SSC Napoli)

“Siamo felici ed orgogliosi di tornare all'interno del videogioco più iconico al mondo. La partnership con EA SPORTS è studiata per celebrare l'amore dei nostri tifosi sparsi in tutto il mondo per il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

FOTO Ea Sports possibile nuovo partner del Napoli, l’indizio social

Attraverso un tweet sul profilo ufficiale X, la SSC Napoli preannuncia la collaborazione con il nuovo partner internazionale: come è possibile intuire dalle emoji del joystick e del pallone, si tratta proprio di FC 25 come anticipato in esclusiva da Tuttonapoli il 20 luglio. (Tutto Napoli)

Chi si aspettava di trovare nel difensore italiano l'erede di Kim anche per quanto riguarda il numero resterà probabilmente deluso. A due settimane dall'ufficialità il Napoli potrebbe aver rivelato il numero di maglia scelto da Alessandro Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la fine del rapporto con Konami, il Napoli sembra pronto a creare una nuova partnership con un marchio legato al mondo dei videogames. (CalcioNapoli1926.it)