Fiorentina-Milan, la moviola: tre rigori, 2 gol annullati a Moise Kean, lavoro extra per Pairetto. Tutti gli episodi

Motta: "Pogba? Valuterà la società. È stato un grande, ma non gioca da tanto tempo" Franchi di Firenze ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Fiorentina e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 7a giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico portoghese, quindi, ha svelato ufficialmente la nuova gerarchie rigoristi, con Pulisic primo tiratore e Theo Hernandez seconda alternativa. (FantaMaster)

E la Juve si fa male, Douglas Luiz, acquisto flop per ora, causa il rigore del pareggio. (Tutto Juve)

Il Milan voleva e doveva ripartire dal secondo tempo di Leverkusen e invece si rende protagonista di una prestazione sconcertante al Franchi. Dagli strafalcioni difensivi di Tomori, Theo ed Emerson ai due rigori, passando da due sostituzioni alquanto opinabili. (Calciomercato.com)

Gazzetta dura: “La partita l’ha vinta più De Gea che la Fiorentina. Kean-Gud una pantomima”

L’osso più duro toccava al Diavolo. (Eurosport IT)

Partita surreale, quella del 'Franchi' di Firenze, con i portieri Mike Maignan e David De Gea che hanno neutralizzato i tre rigori fischiati dall'arbitro Luca Pairetto. Reti viola dell'ex di serata, Yacine Adli e di Albert Guðmundsson; nel mezzo, la prodezza di Christian Pulisic. (Pianeta Milan)

Kean si prende il pallone, mentre Gudmundsson si stava avvicinando per calciarlo. (Labaro Viola)