Live Erika Andreeva - Jasmine Paolini - WTA, Wuhan: Punteggi & Highlights Tennis - 10/10/2024

PARTITA LIVE IN DIRETTA: Erika Andreeva vs Jasmine Paolini WTA, Wuhan - 10 ottobre 2024 Segui la partita di tennis WTA, Wuhan tra Erika Andreeva e Jasmine Paolini live su Eurosport. Il match comincia alle 09:00 del 10 ottobre 2024. Troverai tuttle statistiche di WTA, Wuhan Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Due i precedenti tra la cinese e l'azzurra, entrambi a favore della nativa di Shiyan (Palermo e Zhengzhou nel 2023). La giocatrice italiana, dopo aver battuto la cinese Yuan Yue e la russa Erika Andreeva , se la vedrà nei quarti di finale con la padrona di casa e campionessa olimpica in carica Qinwen Zheng. (Eurosport IT)

La 28enne tennista toscana, testa di serie numero 3 e numero 5 al mondo, ha superato la russa Erika Andreeva, sedicesima del seeding, in poco più di un'ora di gioco, con il punteggio di 6-3 6-2. (Tiscali)

L'azzurra è tra le migliori otto al WTA 1000 di Wuhan grazie alla netta vittoria su Erika Andreeva: 6-3, 6-2 lo score in un'ora e 11 minuti di gioco. 70 al mondo, reduce dalla vittoria contro la sorella Mirra. (Sky Sport)

WTA Wuhan - Jasmine Paolini batte Yuan all'esordio e va agli ottavi, WTA Finals sempre più vicine

Un vincente di diritto per aprire il game, uno per chiuderlo: così Paolini firma il primo break del match al primo game di risposta (2-0). La toscana salva una chance di controbreak in un complesso turno di battuta al terzo game (3-0), ma la superiorità negli scambi da fondo, su entrambe le diagonali, è palese. (SuperTennis)

La cinese ha vinto i due precedenti incontri, entrambi nel 2023. Il primo successo, in 3 set, l'ha ottenuto sulla terra rossa di Palermo, quando aveva vinto il trofeo, il secondo in 2 set sul cemento di Zhengzhou. (Today.it)

Comincia con il piede giusto l'avventura di Jasmine Paolini al WTA 1000 di Wuhan. Un match meno agevole di quel che dica il punteggio, visto che la toscana ha dovuto affrontare otto palle break, annullandone sei, e ha fatto molta fatica con la seconda di servizio (39% dei punti vinti). (Eurosport IT)