Inter-Sampdoria, Stankovic ha un dubbio in formazione pur senza Quagliarella

Inter-News SPORT

Questa la probabile formazione di Stankovic per Inter-Sampdoria: Audero; Bereszynski, A. Ferrari, O. Colley, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo

Inter-Sampdoria, stasera alle 20.45, vedrà Stankovic per la prima volta da avversario.

In formazione, con Quagliarella non convocato (vedi articolo), resta comunque un dubbio in attacco.

GLI UNDICI – Inter-Sampdoria sarà un incrocio particolare per Dejan Stankovic, che ieri ha (ovviamente) ribadito come sarà leale (vedi articolo). (Inter-News)

Su altri giornali

: Stankovic Inter-Sampdoria, le formazioni ufficiali del match di San Siro. (Calcio In Pillole)

La Sampdoria scende in campo contro l’Inter in occasione dodicesima giornata di Serie A 2022/23. Blucerchiati privi degli infortunati Fabio Quagliarella, Manuel De Luca ed Harry Winks. Il tecnico Dejan Stankovic sembra orientato al 4-2-3-1 con il ritorno dal primo minuto di Jeison Murillo in coppia con Omar Colley, Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello in difesa. (Samp News 24)

Doppia seduta anche quest’oggi per il gruppo che in mattinata si è dedicato esclusivamente ad una riunione video. Domani rifinitura mattutina e conferenza stampa alle ore 12:00 (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)

Questo il video con gli highlights del precedente giocato nella stagione 2021-2022 a Milano, dall’account YouTube della Lega Serie A Prosegue la marcia di avvicinamento a Inter-Sampdoria, che vedrà i nerazzurri impegnati domani sera alle 20.45 contro i blucerchiati a San Siro. (Inter-News)

Sabato alle ore 20,45 allo stadio Meazza va in scena Inter-Roma, big match della dodicesima giornata di Serie A. Dopo avervi accompagnato nello scorso campionato con i pronostici di Sbostats, anche per questa stagione vi offriamo le indicazioni dell’unico sito che basa le sue previsioni sulle statistiche storiche delle quote iniziali. (Bottadiculo)

Ma resta da segnalare un dato poco piacevole: i quattro gol subiti in tre partite, di cui tre proprio nella trasferta di Firenze. Inter-Sampdoria di questa sera è un’altra partita decisamente importante per i nerazzurri. (Inter-News)