Addetto/a banco panetteria e pasticceria
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 13/11/2024 SETTORE: Altro SEDE DI LAVORO: Perugia Stiamo cercando un/a addetto/a banco panetteria e pasticceria per un’azienda del settore alimentare. La figura ricercata sarà responsabile della vendita e dell’assistenza ai clienti presso il banco panetteria e pasticceria. Requisiti richiesti: – Capacità di consigliare e assistere i clienti nella scelta dei prodotti – Capacità di lavorare in autonomia e gestire il banco in modo efficiente – Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team – Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei giorni festivi Responsabilità principali: – Assistere i clienti presso il banco panetteria e pasticceria – Preparare e confezionare i prodotti da forno, garantendo la loro freschezza e qualità – Mantenere pulito e ordinato il banco di vendita – Gestire le scorte di prodotti, monitorando le scadenze e richiedendo eventuali rifornimenti – Collaborare con il team per garantire un servizio efficiente e di qualità Offriamo un contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga, presso un’azienda dinamica e in crescita nel settore alimentare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mercoledì 11 dicembre è scomparso per un malore improvviso, all’età di 72 anni, Vincenzo Santoro, per tutti Enzo, fondatore, nel 1966, della pasticceria Martesana in via Cagliero, a due passi dall’omonimo Naviglio, tra le più frequentate e amate dai milanesi, riconosciuta come Bottega Storica. (Corriere Milano)
D’Agostino: “Per me l’accordo sulla parola contava più di una firma” Così l’ex calciatore: “Il Real Madrid mi cercò, ma l’unico vero rimpianto che ho nella mia carriera è quello di aver detto di no al Napoli, perché avevo un accordo precedente con la Juventus ed il Napoli arrivò dopo e mi propose un contratto. (Terzo Tempo Napoli)
Apre la prima Pasticceria Martesana nel 1966 in via Cagliero. E' morto a causa di un improvviso malore il maestro pasticcere Vincenzo Santoro, fondatore di Pasticceria Martesana con cui diventò un punto di riferimento per l'eccellenza dolciaria in Lombardia e in tutta Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto il dirigente sportivo Gigi Pavarese. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)
Di seguito le parole rilasciate dell’ex attaccante (anche) del Napoli. “La doppia sconfitta contro la Lazio servirà al Napoli e a Conte per capire quali sono stati i piccoli errori che hanno fatto sì di subire gol e di non segnare quando sono state create le occasioni. (Terzo Tempo Napoli)
Si è spento l'11 dicembre 2024, improvvisamente, lasciando un grande vuoto tra i suoi cari, i suoi collaboratori, e tutti noi giornalisti che negli anni abbiamo avuto il privilegio di conoscerlo e vedere da vicino quanta passione e dedizione mettesse nel suo lavoro. (La Cucina Italiana)